Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

i dubbi tutti io !!

Aperto da Luca93, Marzo 31, 2012, 10:47:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca93

Secondo voi è maschio o femmina?:dry:

shiro87

Qui il dubbio è legittimo..se non fosse che mi sembra di intravedere quello che sembra un ovodepositore ti direi maschio

shiro87

Riguardandolo a me sembra proprio al 99% maschio. Una bella foto a fuoco però sarebbe auspicabile

Luca93

anche a me sembra di vedere l'ovodepositore...ti metto altre foto

malgonik

anche a me sembra di vedere l'ovodepositore nella 2 foto,però quell'anale appuntita che ancora secondo me ha larghi margini di crescita le ventrali anche,mmhmmhhm..!!!! aspetta un pò se di femmina si tratta sarà molto mascolina..!!!

Luca93

eheheh...la cosa che mi sembra molto strana che fino a una settimana fa stava con le altre femmine, da oggi invece noto che le caccia tutte andando in parata...

Imbellis

E' veramente bello.
A me sembra maschio...

Oxy

A me una volta è capitato un maschio che aveva l'ovodepositore, si vedeva solo se lo riempivo di cibo, ma era ben visibile. Crescendo è sparito, ma a circa 4 mesi cera... In definitiva anche a me sembrerebbe un maschio.

gamgam

Matteo :cheer:

Khanti

Quelle ventrali così lunghe e belle mi fanno dire maschio :)

Luca93


lino


davide 89

anche a me sembrerebbe un maschio , l'unica cosa che sospetto è l' ovodepositore

verdeblu

Non è l'ovodepositore, se guardate bene anche i maschi hanno 3 puntini bianchi tra le pinne ventrali, comunque è maschio

davide 89

già proprio così verdeblu oggi l'ho notato nei miei.si allora anche per me è un maschio :bounce: