Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettiera

Aperto da azzeccato, Marzo 30, 2012, 01:25:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

azzeccato

Ciao a tutti sono un nuovo membro appassionato di Betta....sto cercando una bettiera anche usata completa e in buone condizioni...preferibilemente zone in provincia di Monza-Brianza o abbiategrasso-corsico-trezzano ecc....solo ritiro a mano...grazie a tutti per l' interessamento CIAOOOO!!!!

Khanti

[quote="azzeccato" post=38481]Ciao a tutti sono un nuovo membro appassionato di Betta....sto cercando una bettiera anche usata completa e in buone condizioni...preferibilemente zone in provincia di Monza-Brianza o abbiategrasso-corsico-trezzano ecc....solo ritiro a mano...grazie a tutti per l' interessamento CIAOOOO!!!![/quote]

Ciao azzeccato :)
Dovresti presentarti prima nella sezione apposita :)

Crav

Posso approfittare del topic per dicendo che anche io ne sto cercando una a 5 scomparti possibilmente, e magari non troppo "giusta", solo perché vedere in casa i betta in 10x10 mi viene male :unsure:  (ho chiesto in vetreria ma per una vasca 100x30x30 con i vari scomparti mi han chiesto un po', prima di dire si volevo vedere se qui riuscivo a risparmiare qualcosina).

Aggiungo che finalmente lunedì o martedì RICARICA POSTEPAY PER DIVENTARE SOCIO!!  :party:
:finger: