Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Le morose!

Aperto da Khanti, Marzo 19, 2012, 08:44:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Khanti

Ecco le nuove inquiline della mia vasca 100 litri!


[attachment=4354]IMG_9701.JPG[/attachment]


[attachment=4356]IMG_9684.JPG[/attachment]


[attachment=4355]IMG_9675.JPG[/attachment]


[attachment=4357]IMG_9704.JPG[/attachment]

E le foto delle Ampullarie ivory, su richiesta :D

[attachment=4358]IMG_9721.JPG[/attachment]


[attachment=4359]IMG_9687.JPG[/attachment]

gamgam

E' proprio una vasca all white :laugh:

I Betta sono bellissimi e mi piace molto la scelta delle piante. Sembra un paesaggio fantastico con quella grande radice-albero e le piante galleggianti che scendono verso il basso.

Le ampullarie in genere non le amo per le loro dimensioni, ma con quel colore si integrano molto bene. Davvero una vasca speciale.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Confermo! Piace molto anche a me! Bella piantumata come piace a noi e bellissima anche la Pellia ;)

I caracidi ci stanno un pò come i cavoli a merenda ma pazienza! :)

giammy

Belle foto complimenti! Belle anche le ampullaire anche se le mie preferite sono quelle blu.

Lauretta84

Bella la vasca total white!
Amo i monocolore e tono su tono... la mia è tutta red! :love:

dark8

bellissima vasca e bei pesciolini il maschietto sembra bello incavolato pero' bellismo betta :)

Khanti

Wow quanti complimenti :lol:
Grazie! :P

Le femmine sono arrivate da nemmeno una settimana e già si sentono padrone dell'acquario, anche se il maschio le tiene in riga, è lui che comanda :D La golden è la dominante e la red-golden è un po' sottomessa, ma se c'è da farsi rispettare non si tira indietro :D Lei ha un piccolo morso sulla caudale, ma sono fiducioso che si rimarginerà :)

La vasca l'ho ri-allestita da poco, magari apro un post nella sezione apposita così la mostro per bene.

Grazie ancora dei complimenti, eheh :lol:

Khanti

[quote="Roberto Silverii" post=37711]Confermo! Piace molto anche a me! Bella piantumata come piace a noi e bellissima anche la Pellia ;)

I caracidi ci stanno un pò come i cavoli a merenda ma pazienza! :)[/quote]

Non ho potuto resistere ai colori e soprattutto alla simpatia delle Pristella maxillaris :lol:

Khanti

[quote="giammy" post=37713]Belle foto complimenti! Belle anche le ampullaire anche se le mie preferite sono quelle blu.[/quote]

Infatti sto meditando di procurarmene una blu o una viola :P

Grazie ancora dei complimenti ragassi, ho faticato tanto per ottenere questa vasca, sia in termini di impegno che di difficoltà di realizzazione, molta pazienza e smanettamenti a non finire, ma ne è valsa la pena :bounce:

Khanti

Le morose si danno da fare :lol:
Si fanno vedere belle disponibili e Musone non sa quale scegliere :lol:

Axa_io

"Occio" che si ibridano le ampu :P! Comunque belle morose, belle, belle. Musone è uno spettacolo, la vasca anche, inZomma quando ti decidi di farmi diventare nonna :laugh: ? Belle davvero le morose. Ti puoi sbizzarrire e prenderne altre. Se fossi in te, qualche solid red, yellow e orange :woohoo: .