Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Avete mai acquistato da...

Aperto da strega, Marzo 15, 2012, 10:33:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

strega

Ciao ragazzi :)
qualcuno di voi ha mai acquistato da acquariomania? (spero di non infrangere delle regole mettendo il nome del sito, in caso contrario chiedo scusa!)
Io ho fatto un mini ordine, delle pinze delle forbici e dei test ma è da una settimana abbondante che aspetto la mail con il totale le spese di spedizione e i dettagli per effettuare il pagamento. E' normale???
Sono cosine di cui avevo una certa urgenza ma a questo punto non so proprio quando arriveranno, sarà possibile cancellare l'ordine?

shiro87

Non hanno un numero di telefono tra i contatti?
Io personalmente non ho mai acquistato da quel sito

Alexander MacNaughton

Io ho a che fare con i ordini in internet, e so quanto possano essere noiosi i shop on-line.
Solo una domanda hai pagato in contrassegno?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

strega

ho provato a contattarli ma è sempre occupato :angry:

No Alexander, ho messo l'opzione pagamento tramite paypal perchè pensavo di concludere l'ordine immediatamente, ora non so come possa funzionare la cosa, io non ho ancora pagato perchè l'addebito non mi è arrivato ma resta pendente, non vorrei che se mando una mail per annullare l'ordine partisse in un secondo tempo in automatico il pagamento con paypal!

Roberto Silverii

Ti conviene telefonargli ;) Se è acquariomania.net il numero è 0733.292449 :)

strega

Si Rob il sito è quello, riprovo a chiamare sperando di trovare libero ;)