Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Addio HM Red

Aperto da TomeiMa30, Marzo 12, 2012, 08:18:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

:laugh:  Ciao a tutti
Il titolo del topic dice tutto a giugno dopo lo show di Ranco con molta soddisfazione lascero' i Red HM :cheer:
E' vero ,sono piu' di due anni che dedico tempo e passione a questa linea pero' per una mia curiosita' sono costretto a lasciarli  :laugh:
Ho avuto la fortuna di partecipare ad alcuni show in Portogallo,Ranco Holanda,Germania
tutti piazzamenti 1°e 2° classificato naturalmente solo Ranco e Germania erano validi riconosciuti IBC :) ma a questo punto nasce un grosso dubbio " vittorie di culo?"  Tanta fortuna ? Esperienza ? Bravura ?
Chi puo' dirlo ?
Allora partecipero' a Ranco con gli ultimi HM Red rimasti contemporaneamente ho pronte per giugno altre due forse tre linee nuove di colore diverso dal Red e proseguiro' con loro,a questo punto si vedra' se continuero' a fare qualche bel piazzamento  
Solo cosi' trovero' la chiave del mistero :laugh: :laugh:

:silly: :blink: Pazzo ?? Sicuramente! :laugh: :laugh:

Sono graditi i vostri pareri ;)

Axa_io

Sicuramente bravura. Sicuramente l'esperienza ha il suo valore e tu di esperienza ne hai tanta. Mi spiace che non alleverai piu' i rossi perchè i miglior rossi gli ho visti solo da te :blush: . Che dire? E' giusto così, è giusto cambiare, è giusto sperimentare e allevare anche altri colori. In bocca al lupo e hai tutto il mio sostegno.

TomeiMa30

Grazie per tutta la tua stima :blush:
Comunque una cinquantina di avannotti di un paio di mesi ancora nuotano nelle mie vasche, per Ranco non ci saranno perche' non saranno maturi ma puo' darsi che qualche coppia riproduttrice la terro'per accoppiamenti futuri ma per qualche anno cerchero' di non presentarli agli show
Mi farebbe piacere se a Ranco prendessi tu qualche mia coppietta ;)

Axa_io

[hide]Mi spiace "rovinarti" il topic ma io per ora mi prendo una pausa. Non riproduco/allevo piu'. Non ci sarò nè a Ranco nè da qualcun'altra parte. La vita... Un bacio :kiss: .[/hide]

Utente non registrato

TomeiMa30 per come l'hai messa,a partire dal titolo, questo topic suona triste, invece è solo l'inizio di una nuova sfida...

Ovviamente sono curiosissimo, ma non ti chiedo di rivelare quali linee hai scelto per proseguire.

Così in futuro oltre che confermare la tua bravura ci sorprenderai con linee nuove. Io non credo che sia solo fortuna, ma il risultato di tanta passione e dedizione.

TomeiMa30

Spero che questa mia sfida personale non mi faccia fare una brutta figura in futuro :laugh:

gamgam

E' una scelta coraggiosa. Spero che qualche giovane di belle speranze voglia prendere deglk esemplari della tua linea per portarla avanti, perche', visti anche i pesci vincenti di Eugenio e alcune riproduzioni di Axa e Roberto, in Italia incominciamo ad avere degli HM red di altissimo livello.
Matteo :cheer:

verdeblu

Mauri!!! Ma come lasci i rossi?? Per fortuna sono riuscito a recuperare una tua femmina in Germania! Un po' mi spiace ma capisco la tua scelta!

TomeiMa30

:)  Sicuramente lascero' un paio di coppie giovani promettenti per non estinguere completamente la linea ;)
Ma gli HM red per qualche periodo non li voglio presentare agli show mi dedichero' a nuove linee e colori :laugh:
Poi in futuro si vedra'............:laugh: :P

lux445res

ma si dai.... bisogna sempre mettersi in discussione e cercare nuove sfide... io condivido le tue scelte... ;) ;)
Ciao Pierluca

malgonik

Vai Maurì sono sicuro che otterrai,splendidi risultati con qualsiasi linea e colore tu voglia portare avanti...!!!! ;)

gio87

maurizio mi spice lasci i rossi eri tu il mio obiettivo hahahaha scherzo. comunque io ho bisogno di nuovo sangue per la mia linea di hm red che e' gia in f 3 se ti avanza una coppietta di classe sono disposto a prenderla senza problemi.
fammi sapere magari in mp da qualche parte tutti sti rossi dovrai metterli no ?

Roberto Silverii

Maurizio, scelta coraggiosissima sicuramente!! Capisco le motivazioni ma assolutamente, troviamo qualcuno a cui cedere le coppie migliori! I tuoi rossi sono un patrimonio (ci sono dentro anche le linee rosse mia e di Eugenio) che non va assolutamente perso! ;)

Utente non registrato

Ehm, con dark8 che è della zona Lazio un paio di giorni fa abbiamo parlato proprio di collaborare per migliorare i rossi che ho io...
Ho lanciato un sasso anche ad Eugenio nel topic del KFF Betta Show.

verdeblu

Io ho una coppia che riproduco a breve e se qualcuno è interessato gliela mando!