Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

presentazione

Aperto da falcorino, Marzo 07, 2012, 09:52:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

falcorino

piacere il mio nome e rino abito a BORGO QUINZIO PROVINCIA DI RIETI

DA MESI CERCO DI ALLEVARE BETTA MA CON SCARSI RISULTATI CERCO ESPERTI PER CONSIGLI E SE POSSIBBILE PER AQUISTARE 2 COPPIE IN MODO DA INIZIARE PURE IO LA RIPRODUZIONE IO O 2 MASCHI E 2 FEMMINE I DUE MASCHI SONO PREVALENTEMENTE CON VARIE SFUMATURE DI BLU.

LE FEMMINE UNA ROSSA CON SFUMATURE BLU E UNA GRIGIA CON SFUMATURE BLU AIUTO O ALLESTITO UNA VASCA SOLO PER LORO  


ASP RISP A PRESTO

strega


g@s

Salve Rino, benvenuto tra noi.

falcorino


dalla piet


Roberto Silverii

Ciao Rino, benvenuto nel nostro forum!

Il nostro è un forum di appassionati, non un mercato di Betta, quindi cortesemente fai le tue domande nelle sezioni appropriate e pazienta un pò per le risposte, che arrivano sempre ;)

marcosovico


Luca93


falcorino

nn so come muovermi sul sito sto solo cercando di capire come fare e per questo vado a casaccio

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

g@s

[quote="falcorino" post=36711]nn so come muovermi sul sito sto solo cercando di capire come fare e per questo vado a casaccio[/quote]

Tutti all' inizio hanno dei dubbi sulle sezioni, pero' non andare a casaccio altrimenti imbratti tutte le sezioni di post che non centrano nulla, scegli la sezione che ti sembra piu' adatta al post che devi mettere, magari nel dubbio posta su "chiacchiere".

Roberto Silverii

Falcorino, ti ho eliminato diversi messaggi non attinenti alle sezioni.

Esistono i messaggi privati per contattare una persona, non scrivere in un topic 4 volte di fila, per favore!

Gmoon

Ciao Rino e benvenuto.:)

malgonik

ciao benvenuto...!!!!!!! ;)

TomeiMa30