Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ipad2 /Galaxy Tab

Aperto da strega, Marzo 03, 2012, 08:29:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

strega

Ciao, spero di non infrangere nessuna regola con questo post, ho provato a guardare gli altri post e ho visto che si chiacchiera un po' di tutto quindi mi sono azzardata ;)
Vorrei un vostro parere, mi piacerebbe comprare l'Ipad2 ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio del Galaxy Tab dicendo che è meglio, secondo voi qual'è il migliore?

scarcios

se aspetti 3-4 giorni presenteranno l'ipad3!prova a vedere anche l'asus pad-fone o sempre della asus la serie eeepad transformer!samsung buona però ci sono valide alternative e dipende sempre da cosa ci devi fare e da quanto vuoi spedere!

strega

Ah non sapevo che uscisse l'Ipad3 :blush:
L'uso in realtà è limitato, lo userei come sto usando l'iPhone ma con una visuale maggiore!!! Principalmente lo userei per leggere libri, navigare in internet e qualche applicazione!
La cifra sui 700€

Alexander MacNaughton

[quote="strega" post=36316]La cifra sui 700€[/quote]
Appunto!

La metà o 2/3 del costo è il fatto che è Apple.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Evita di spendere quei soldi e mettili via!!!

non comprarlo... sono soldi buttati!!  

questo è il mio parere.

Khanti

Dipende cosa ci devi fare, ma l'utilità intrinseca di questi affari, a mio parere, è molto limitata a dei casi particolari

strega

[quote="Alexander MacNaughton" post=36318]

La metà o 2/3 del costo è il fatto che è Apple.[/quote]

Vero Alexander, a parità costa molto di piu' solo perchè è Apple :evil:

strega

[quote="Khanti" post=36345]Dipende cosa ci devi fare, ma l'utilità intrinseca di questi affari, a mio parere, è molto limitata a dei casi particolari[/quote]

Principalmente lo userei per ca......giare :whistle: :P
In pratica per tutte quelle applicazioni (quasi tutte inutili lo ammetto!) che fanno, per leggere libri o giornali nel tragitto casa- ufficio e solo RARAMENTE per lavoro..........anche perchè quando esco dall'ufficio non molto spesso mi interesso dell'andamento dei mercati :P :blush: :whistle:

TomeiMa30

Secondo me apple e' il migliore :)
Se ti piace spendi bene e te lo ritrovi quello che costa meno vale poco
Non sono soldi spesi male se l'oggetto che compri ti piace indipendentemente da quello che ci fai ;)

strega

[quote="TomeiMa30" post=36406]
Non sono soldi spesi male se l'oggetto che compri ti piace indipendentemente da quello che ci fai ;)[/quote]

;) condivido pienamente :woohoo:
se a giorni esce l' Ipad3 mi sa che attendo...........sperando che non costi una fucilata :angry:

TomeiMa30

:laugh: Poi mi dici come va' ;)
Anche io ci farei un pensierino :)

strega

Pare che l' ipad3 sarà in vendita dal 216 marzo agli stessi prezzi del 2.........credo che uno sarà mio :laugh:
Ti faccio sapere sicuramente e nel caso tu cedessi alla voglia prima di me.......attendo tue news ;)