Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK salamander x HMPK salamander 14/02/12

Aperto da DavideVD, Febbraio 28, 2012, 12:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Maschio di provenienza Italica, femmina di Manuela (la moglie di Peter), reduce dallo scorso Italia betta Show

Visti le ultime esperienze ho aspettato a pubblicare gli esiti :(

Comunque ora sono a artemie, qualcuno è già più grandicello.
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

ma hai fatto il copia incolla dell'altro post..??? :laugh: :laugh: comunque sia ribadisco,la data è PROFETICA..!!! B) :whistle:

DavideVD

Che ci vuoi fare, sono ingegnere. Ho le due vasche accanto e ho preparato le coppie contemporaneamente
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

Trattasi di ERGONOMIA...!!!!! ;) ;) Dacci dentro ingegnere...!!! :P ;)

gamgam

Me è ottimo. Così poi metti tutti gli avannotti in una vasca sola e recuperi spazio ;-)
Matteo :cheer:

DavideVD

L'idea era proprio quella. Anche perchè ad aprile non ci sono per un po' e dovranno mangiare con la mangiatoia ;)
<-- La mia attività principale :aib:

alby

foto dei genitori?
il maschietto l'ho visto di persona!:P


DavideVD

Ho fatto stamattina le foto ai piccoli, prima o poi la carico. Il dismorfismo è già notevole 3-4:1 tra i più grandi e i più piccoli
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

I piccoli non sono moltissimi. Hanno circa un mesetto e c'è una forte differenza di dimensioni.

Ho notato in un paio che le code sembrano sdobbiate: che siano PKDT? :huh:
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Piccolo aggiornamento:
Questo accoppiamento è quello che non ha dato i risultati sperati. I piccoli sono di vari colori dall'extreme marble al salamander. Purtroppo come i genitori ce ne saranno 2 e qualcuno più simile ad un lavander. Una decina hanno sviluppato una doppia coda. HMPKDT. Presto per valutarne la qualità
<-- La mia attività principale :aib:

topo

sai che, al di la del colore, qualcosa potrebbe interessarmi? è da un po' che penso a fare pkdt multicolor (non ho pretese di ottenere un pattern preciso)
al di la del contest, se ti ricordi, butta anche qualche femminuccia nel box, anche se non pensi di iscriverla ;)
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

ti li porto anche tutti, non è una linea che intendo portare avanti. Non so ancora se sono femmine o maschi. Comunque questa settimana li divido, perchè l voglio mettere a chironomus per un mese e vediamo se arrivano a taglia da gara :laugh:
<-- La mia attività principale :aib: