Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK salamander x HMPK salamander 14/02/12

Aperto da DavideVD, Febbraio 28, 2012, 12:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Maschio di provenienza Italica, femmina di Manuela (la moglie di Peter), reduce dallo scorso Italia betta Show

Visti le ultime esperienze ho aspettato a pubblicare gli esiti :(

Comunque ora sono a artemie, qualcuno è già più grandicello.
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

ma hai fatto il copia incolla dell'altro post..??? :laugh: :laugh: comunque sia ribadisco,la data è PROFETICA..!!! B) :whistle:

DavideVD

Che ci vuoi fare, sono ingegnere. Ho le due vasche accanto e ho preparato le coppie contemporaneamente
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

Trattasi di ERGONOMIA...!!!!! ;) ;) Dacci dentro ingegnere...!!! :P ;)

gamgam

Me è ottimo. Così poi metti tutti gli avannotti in una vasca sola e recuperi spazio ;-)
Matteo :cheer:

DavideVD

L'idea era proprio quella. Anche perchè ad aprile non ci sono per un po' e dovranno mangiare con la mangiatoia ;)
<-- La mia attività principale :aib:

alby

foto dei genitori?
il maschietto l'ho visto di persona!:P


DavideVD

Ho fatto stamattina le foto ai piccoli, prima o poi la carico. Il dismorfismo è già notevole 3-4:1 tra i più grandi e i più piccoli
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

I piccoli non sono moltissimi. Hanno circa un mesetto e c'è una forte differenza di dimensioni.

Ho notato in un paio che le code sembrano sdobbiate: che siano PKDT? :huh:
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Piccolo aggiornamento:
Questo accoppiamento è quello che non ha dato i risultati sperati. I piccoli sono di vari colori dall'extreme marble al salamander. Purtroppo come i genitori ce ne saranno 2 e qualcuno più simile ad un lavander. Una decina hanno sviluppato una doppia coda. HMPKDT. Presto per valutarne la qualità
<-- La mia attività principale :aib:

topo