Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM red X HM red 14/02/12

Aperto da DavideVD, Febbraio 28, 2012, 12:32:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Entrambi i genitori sono di provenienza Verdeblu (nessuna foto). Probabilmente la femmina è una zia del maschio, visto che è a casa mia da più tempo.

Visti le ultime esperienze ho aspettato a pubblicare gli esiti :(

Comunque ora sono a artemie, qualcuno è già più grandicello.
<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30


malgonik

Ciao Davide se la data si riferisce al giorno in cui si sono accoppiati allora non hai che di preoccuparti..!!! :P :laugh: ;)

verdeblu

complimenti! Spero che siano in forma :)

DavideVD

Entrambi i genitori stanno bene, qualche morso ma neppure tanti. E pensare che il tuo maschio dovrebbe avere poco più di due mesi (2 settimane fa)
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Poco più di due mesi? Ma di quale accoppiamento stiamo parlando? Secondo me sono i fratelli di questo accoppiamento che ti ho dato!

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=30928&Itemid=318

Se è così hanno quasi 4 mesi ;)

gamgam

Vabbé che era il giorno San Valentino, ma un accoppiamento tra due betta di due mesi sarebbe stato davvero un record. :laugh:
Matteo :cheer:

DavideVD

Dovrei decidermi a fare le foto.
Piccolo aggiornamento: direi che c'è un elevato numero di femmine, visto che i pesci erano portatori di cambodian e vedo un mucchio di pesci che presentano questa livrea.
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Piccola rettifica: parte di quelle che sembravano femmine cambodian, hanno messo uno strato di colore sopra il cambodian, seppure lentamente, e si stanno sviluppando in maschi.

Potrebbe darsi che presto dovrò dar via qualche coppia/maschio di questa linea perchè sono davvero troppi. Sono ancora piccolini però.

Se qualcuno li vuole per Ranco..giusto un contributo mangime
<-- La mia attività principale :aib: