Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

guardate il musino

Aperto da strega, Febbraio 27, 2012, 09:20:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

strega

scusate la qualità delle foto, ma al momento sembrano tutte foto da mega reporter del national geographic poi rivedendole............. :sick:

Vedo un ispessimento piu' scuro dalle guanciotte, sarà difficile che riusciate a vederlo (spero che sia una cosa normale!), domani con un po' piu' di luce gli rifaro' delle altre foto, ma nn sta mai fermo :P

gamgam

Carino :laugh:
Le pinne hanno un aspetto bello e sano. Si vedono vagamente delle righe orizzontali piu' chiare che sono un segno di leggero stress. Forse le troppe foto... ;)  oppure una corrente dell'acqua un po' troppo intensa?
Matteo :cheer:

strega

[quote="gamgam" post=35823] Forse le troppe foto... ;)  oppure una corrente dell'acqua un po' troppo intensa?[/quote]


ahahahahah si possono essere le troppe foto, gli ho fatto un book fotografico da fare invidia ai divi :P
La corrente non è molto forte, anzi è leggerina!
Xo' dici che è normale il musino? mi sembrava di vedere tipo delle crosticine!

malgonik

Barbara mi spiace ma dalle foto io proprio non riesco a capirlo sarà perchè sono cecato di mio :P se riesci a farne una mettendo bene a fuoco forse riuscirò a capire meglio..!!! :P ;)

strega

Hai ragione, le foto fanno veramente schifo :sick:  neanche a farlo apposta quando lui è in posizione e fermo, io metto a fuoco (con il cellulare) e clicco..........lui si muove :S
Stasera provo a farne di migliori ;)

giammy

La qualità delle foto con il cellulare non potrai migliorarla troppo, mio parere personale.

strega

Allora provo con la macchina digitale (anche se ha gli stessi mpx del cellulare!) speriamo che pancrazio sia in vena di farsi fotografare e si metta in posa :camera2:

giammy

Penso che sia meglio a macchina fotografica sopprattutto perchè c'è la modalità macro

strega

[quote="giammy" post=35897]Penso che sia meglio a macchina fotografica sopprattutto perchè c'è la modalità macro[/quote]

La modalità macro...... che non c'entra nulla con lo zoom :blush: :whistle:

malgonik

:laugh: :laugh: :laugh:  no la modalità macro ti permette di fare le foto da distanza molto ravvicinata senza dover usare lo zoom e permette di far vedere particolari che magari ad occhio nudo sfuggono..!!! ;)

strega

:laugh: :laugh: :laugh:  che figura :laugh: :laugh: :laugh:
allora stasera provo con le macro :camera2:

strega

ho provato con le macro ma.........
spero riusciate a vedere un po' meglio!

gamgam

Io non vedo niente di anomalo
Matteo :cheer:

malgonik

Concordo con Matteo,tutto ok..!!! ;) ;)

giammy

Anche io non vedo nulla di strano.. però come vedi le foto sono molto meglio.. Ora basta che ti eserciti un pò e le foto verranno sempre meglio.