Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

GRAZIE

Aperto da strega, Febbraio 27, 2012, 03:14:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

strega

Ci tengo a ringraziarvi tutti ma proprio tutti tutti tutti x il vostro aiuto, siete sempre molto gentili e disponibili e grazie a voi ho imparato moltissime cose!
Mi spiace se spesso........ok praticamente sempre, faccio domande stupide dettate dalla mia ignoranza in campo acquariofilo :blush:  ma siete sempre pazienti ed esaustivi con le risposte!
Oltre a ringraziarvi " a voce" voglio esprimere la mia gratitudine diventando socia, un piccolissimo modo x ringraziarvi piu' concretamente!
Ora vado a leggere come fare!!! ;)

Roberto Silverii

ciao Barbara!

E' un piacere per noi poter aiutare chi inizia..non esistono domande stupide, non ti preoccupare!
Per il resto, ti ringrazio io a nome di AIB per aiutarci a crescere! Benvenuta! :aib: :)

strega

Grazie a te Roberto, ma non mi devi assolutamente ringraziare, x me è un piacere oltre che un'onore e spero di potervi aiutare anche in altri modi!

Roberto Silverii

Beh se vuoi puoi venirci a trovare a Pavia e/o a Ranco (a giugno), aiutarci a fare un pò di pubblicità nei negozi di acquari alle nostre iniziative, piccole cose come queste per noi sono un aiuto enorme! :)

gio87

[quote="Roberto Silverii" post=35774]ciao Barbara!

E' un piacere per noi poter aiutare chi inizia..non esistono domande stupide, non ti preoccupare!
Per il resto, ti ringrazio io a nome di AIB per aiutarci a crescere! Benvenuta! :aib: :)[/quote]

quoto quoto e straquoto il presidente :)

strega

[quote="Roberto Silverii" post=35781]Beh se vuoi puoi venirci a trovare a Pavia e/o a Ranco (a giugno), aiutarci a fare un pò di pubblicità nei negozi di acquari alle nostre iniziative, piccole cose come queste per noi sono un aiuto enorme! :)[/quote]


A giugno verro' senza ombra di dubbio!!
Caspita, ci puoi contare eccome, vi faro' pubblicità sicuramente!!!

malgonik

Lo sapevo io che avevi oltrepassato il PUNTO di NON RITORNO..!!!! BENVENUTA in AIB :aib: :party: :aib:

Roberto Silverii

Grande! se vuoi, ti mando le locandine per email :)

strega

[quote="malgonik" post=35793]Lo sapevo io che avevi oltrepassato il PUNTO di NON RITORNO..!!!! BENVENUTA in AIB :aib: :party: :aib:[/quote]

avevi ragionissimo!!! ;) :P

strega

[quote="Roberto Silverii" post=35795]Grande! se vuoi, ti mando le locandine per email :)[/quote]

ah se ci sono piu' che volentieri, pensavo di stampare domani in ufficio a colori quella che ho visto qui sul sito, ma se le hai meglio ancora ;)

Axa_io

Grazie a te :). Il virus betta ha colpito :laugh: e come ti ho detto varie volte Barbara, domande stupide non esistono. Dunque tu domanda, domanda, domanda.

lino

[quote="Axa_io" post=35800]Grazie a te :). Il virus betta ha colpito :laugh: .[/quote]

E' imbattibile il virus betta :angry: :P :cheer: :laugh:

Axa_io

Ed è solo l'inizio, pensa! :blink: :woohoo:

strega

[quote="Axa_io" post=35800]Grazie a te :). Il virus betta ha colpito :laugh: e come ti ho detto varie volte Barbara, domande stupide non esistono. Dunque tu domanda, domanda, domanda.[/quote]

Betta forever :love:

Axa.........posso approfittarne subito e rimandarti a questo mio post? http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=25&id=35722&Itemid=318 sicuramente mi perdo in un bicchiere d'acqua ma non so come fare a mettere l'acqua riscaldata!!!!!!!!

Roberto Silverii

Locandine spedite, grazie! :)

Per il virus...abbiamo un rimedio!!! :)

Si chiama Bettazine..http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=46&Itemid=148