Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pubblicità II I. Betta Show: servono volontari!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 17, 2012, 11:24:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi/e ci serve una mano per pubblicizzare il II Italian Betta Show riconosciuto dall'IBC.

Non dovete fare altro che portare la locandina nei negozi della vostra zona e chiedere di esporla fino a giugno :)
Ora vediamo se spedirvi le locandine a casa o se farvele stampare direttamente (rimborsandovi ovviamente i costi, ci mancherebbe! ;) ).

Chi si offre?
Io avevo pensato (per localizzazione geografica più vicina a Ranco)

Alby
Alexander Mc Naughton
Simone
DavideVD
topo

..chi si offre anche?

Forza forza!!

topo

ma l'avete già? io se me la mandate la stampo e la diffondo per la riviera e per genova... devo fare un salto per di la propio settimana prossima.
difficilmente ho modo di andare oltre però, geograficamente parlando
andrea queirolo, topo ;)

lux445res

Roberto,

spediscimela pure in formato elettronico, ho la possibilità di stamparla a colori e portarla in almeno un paio di negozi tra Roma e Velletri.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Brendan

Anche io posso provare a chiedere..però non sono molto in zona :P

dark8

Ciao Roberto se ti interessa anche la zona est di Roma manda pure :)dalle mie parti ci sono 8 negozi alcuni anche grandi :)

dark8

Ciao Roberto se ti interessa anche la zona est di Roma manda pure :)dalle mie parti ci sono 8 negozi alcuni anche grandi :)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragazzi per me è indifferente, le zone d'Italia vanno bene tutte, ci mancherebbe, l'anno scorso sono venuti a Ranco da tutta Italia (Sicilia e Sardegna comprese!!) nonchè dal nord Europa!
Però è un discorso riservato agli appassionati, per questo è importante tappezzare tutto il nord Italia, per attrarre anche i semplici curiosi :)

dark8

si effettivamente hai ragione quando si farà a Roma potrò collaborare meglio allora :) speriamo si farà presto anche perchè stiamo aumentando in questa zona :)))e c'è troppa poco informazione da queste parti per quanto riguarda i betta...
Edit:ma fare una locandina del forum che li indirizzi sul forum gente che magari ha voglia di saperne di piu'?magarisi avvicinano verso questo mondo e magari togliasmo qualche betta da dentro bocce :)

Roberto Silverii

Ci sono tutti i contatti sulle locandine e su quello che facciamo, tranquillo! ;)

Comunque va benissimo anche a Roma e in tutta Italia ragazzi, ci mancherebbe! :)

dark8

sisi era una cosa indipendente da Ranco la pubblicità al forum mi sono spiegato male come sempre :) comunque vedete bene voi se ne vale la pena spendere soldi per i volantini anche qui' la vedo difficile che qualcuno venga da Roma se non è già un appassionato ...

boschi michele

ciao roberto,
io sono disponibile a  portare la locandina in 3/4 negozi di animali tra Bergamo e provincia e altrettanti negozi di generi diversi (alimentari, edicole...), come devo organizzarmi per avere le locandine?nella nostra zona generalmente serve il timbro che autorizza l'esposizione,come ci si deve organizzare?

DragonHalfmoon

Se volete per Torino posso darvi una mano anch'io.

Barone

io non ho la stampante a colori, nel frattempo chiedo al mio negoziante se vuole la locandina :-)

Utente non registrato

dark8 anche io ho capito perfettamente cosa intendevi dire ed è un'idea niente male.
Show a parte, si potrebbe realizzare una locandina che pubblicizzi "il sito e l'Associazione", che potremmo chiedere di affiggere nei negozi che ciascuno di noi frequenta.
Anzi, se proprio lo devo dire, mi sembra un gran peccato che questa possibilità non sia stata ancora considerata.
Catturerebbe l'attenzione degli eventuali bettofili sparsi in tutta Italia che si avvicinerebbero al sito e alle iniziative dell'AIB.