Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pubblicità II I. Betta Show: servono volontari!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 17, 2012, 11:24:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

[quote="dark8" post=34701]sisi era una cosa indipendente da Ranco la pubblicità al forum mi sono spiegato male come sempre :) comunque vedete bene voi se ne vale la pena spendere soldi per i volantini anche qui' la vedo difficile che qualcuno venga da Roma se non è già un appassionato ...[/quote]

Difficile che vengano, ma diffondiamo per lo meno un po' di curiosità per il forum, soprattutto se oltre al volantino lasciamo qualche depliant stampato fronte retro su un semplice A4.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Questo sicuramente, l'idea è ottima e a dire il vero ci avevamo già pensato ;)

Però fatemi un piacere: non discutete qui di altre cose, scrivete il vostro nome e la zona, così ci possiamo organizzare, se no ci perdiamo in mille discussioni e basta :)

Cancellerò i messaggi "in più" per tenere solo i nomi degli utenti e la zona dove vogliono esporre la locandina dello show ;)

topo

ho provato a scaricare il flyer ma...

ho dei fastidi alla stampante o la qualità dell'immagine caricata su imageshack non è il massimo???

potresti mailarmi una con una qualità migliore?





edit: ho chiesto a sara di dare una occhiata al file... la qualità è buona, anche per stamparla formato poster, ma avete linkato una immagine di...  2 cm per 4... un po' piccolina...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Vi mando tutto tranquilli, intanto voi ditemi chi c'è, per farmi un'idea ;)

Alexander MacNaughton

tranne nelle immediate vicinanze alla fin fine bisogna mettere questi poster solo nei negozi che vendono pesci...Io me medesimo ci sono.
Dragon visto che siamo in due nel torinese casomai ci dividiamo in due i negozi da chiedere se vogliono esporre le locandine.

Bob casomai accertati non ci vogliono delle marche da bollo da mettere sulle locandine in modo da tranquillizzare i negozianti!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

Quando la pubblicità è effettuata mediante locandine nei locali pubblici cittadini la distribuzione sarà svolta direttamente dall'interessato; in questo caso è dovuto il pagamento del CANONE DI PUBBLICITA' che è disciplinato dal Regolamento n. 335. Il canone giornaliero è di Euro 0,149; i giorni di autorizzazione sono minimo 10. Anche in questo caso è possibile, qualora ricorrano i requisiti, ottenere la riduzione del canone del 50% o, in casi tassativi indicati nel Regolamento citato, l'esenzione. Le locandine poste all'interno di locali non visibili dall'esterno non sono assoggettati al canone iniziative pubblicitarie.
tipo se l'attacca al bancone o dietro non si paga nulla, se lo si attacca a una vetrina tecnicamente si.
questo preso da http://www.comune.torino.it/affissioni/#2

essendo cosa sottoposta a regolamentazione comunale, suggerirei a tutti a dare un occhio, ma normalmente se messo all'interno del negozio nessuno paga nulla, e di solito i negozianti se ne vedono parecchie di persone che vogliono lasciare locandine e altro, e lo sanno meglio di noi

ah... dimenticavo, se la pubblicità non è fatta in maniera corretta, a pagare è il soggetto della pubblicità, non il tramite.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Secondo me mettendo una locandina A4 dentro il negozio non dice niente nessuno ;) Al massimo chiedete al negoziante quando andate, se fanno storie non la fate esporre e buonanotte :)

lino

Io posso metterla nel negozio di mia madre, non è di animali ma se passa qualcuno interessato.... ;)

DragonHalfmoon

Ok Alexander,io ci sono,dalle mie parti conosco personalmente molti negozianti del settore,anche secondo me grossi problemi una locandina non dovrebbe darli,inoltre a mio avviso dona anche un tocco più professionale al negozio,magari non in vetrina,ma vicino alle vasche dedicate sarebbe il top.

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=34780]Quando la pubblicità è effettuata mediante locandine nei locali pubblici cittadini la distribuzione sarà svolta direttamente dall'interessato; in questo caso è dovuto il pagamento del CANONE DI PUBBLICITA' che è disciplinato dal Regolamento n. 335. Il canone giornaliero è di Euro 0,149; i giorni di autorizzazione sono minimo 10. Anche in questo caso è possibile, qualora ricorrano i requisiti, ottenere la riduzione del canone del 50% o, in casi tassativi indicati nel Regolamento citato, l'esenzione. Le locandine poste all'interno di locali non visibili dall'esterno non sono assoggettati al canone iniziative pubblicitarie.
tipo se l'attacca al bancone o dietro non si paga nulla, se lo si attacca a una vetrina tecnicamente si.
questo preso da http://www.comune.torino.it/affissioni/#2

essendo cosa sottoposta a regolamentazione comunale, suggerirei a tutti a dare un occhio, ma normalmente se messo all'interno del negozio nessuno paga nulla, e di solito i negozianti se ne vedono parecchie di persone che vogliono lasciare locandine e altro, e lo sanno meglio di noi

ah... dimenticavo, se la pubblicità non è fatta in maniera corretta, a pagare è il soggetto della pubblicità, non il tramite.[/quote]


MItico Andrea!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragazzi/e chi vuole (mi auguro riusciamo a coprire buona parte del nord!) mandi una mail a info@aibetta.it mettendo "Locandina" in oggetto e vi risponderemo allegando la locandina.

La locandina va stampata in formato A4 e affissa dentro il negozio, non sulla vetrina, altrimenti dobbiamo pagare tasse ecc, potete chiedere se può essere messa vicino alle vasche, o dietro il bancone :)

Per chi ha necessità, è previsto un piccolo rimborso, tenete conto che una stampa a colori costa tra i 20 ed i 50cent e non fatene più di 3-4 a testa :)

Lauretta84

Se la zona di Como - Monza Brianza è scoperta io ci sono!

Ti mando comunque la mail, anche se dovresti già averla! ;)

Roberto Silverii

Grande! :)

Si si mandate la mail, almeno non devo ricercarle tutte :)

Imbellis

Roberto se vuoi io posso piazzarli nei negozi di Cagliari (CA) Sardegna.
Se ne vale la pena, anche perché gente che alleva betta qua ne ho sentita veramente poca...

Roberto Silverii

L'anno scorso è venuta una famiglia da Cagliari ;)

Puoi provare, male non fa! ;)