Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il mio betta CT

Aperto da lino, Febbraio 13, 2012, 08:28:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lino


scarcios


Axa_io

Wau Lino, è molto, molto bello :). Curiosità: posso sapere da dove lo hai? Hai una femminuccia per lui? Bell'esemplare :).

lino

[quote="Axa_io" post=34103]Wau Lino, è molto, molto bello :). Curiosità: posso sapere da dove lo hai? Hai una femminuccia per lui? Bell'esemplare :).[/quote]

é in un acquario tutto per lui da 30l e per ora non ho trovato una bettina per lui. Ora che ci penso se gli prendo una pk quando ci sarà la mostra a montebello può andar bene per lui? :unsure:

Axa_io

Tranquillo che troverai delle CT. Sono quasi sicura ;). Meglio una CT.

Axa_io

Allenalo per mezz'oretta al giorno con uno specchietto. Ti chiedevo: dove l'hai comprato? Se ne vedono pochi in giro, sei stato fortunato :).

lino

Meglio non combinare casini xD. Non so se gli comprerò una femmina, ora mi sto avvicinando ai pk :P

Axa_io

Beh, di pk hai l'imbarazzo della scelta. Ci sono vari allevatori che li hanno e sicuramente a marzo troverai qualcosa che ti piacerà.

lino

si stavo parlando con g@s per una coppia di platinum dragon. In caso non riesce a spedirmela prendere dei pk rossi o dragon rossi

lino

Nuova foto. Può essere che sia un incrocio hmxct? Mi sembra che i raggi che escono sono ,olto corti, non so se riesco a spiegarmi  :S

DavideVD

Potrebbe anche essere. Oppure è semplicemente u CT con tanta membrana ;)
<-- La mia attività principale :aib:

shiro87