Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM.Red/Dark.Orange.28.11.2011 verdeblubetta

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2012, 10:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

I genitori sono una coppia presi da Siamimbellis (maschio red e femmina dark orange).

Il signore


La signora


messi assieme il 24.11.2011
accoppiati il 26.11.2011
piccoli nati 28.11.2011
tolto il padre 01.12.2011

Ecco alcuni maschi ai quali ho fatto le foto oggi, all'età di 2 mesi e mezzo, ci sono anche dei PK. Le femmine sono bellissime però devo ancora fotografarle, forse domani...







Roberto Silverii

Eugè ma gli ultimi due (il penultimo soprattutto) sono plakat?!

verdeblu


Roberto Silverii

Sono proprio rinco..ieri sera avevo un mal di testa pauroso..comunque sono molto belli, quindi anche siamimbellis si diletta negli incroci HM x PK!

gio87

il padre e' davvero qualcosa di stupendo !
belli anche i piccoli :) gli orange li sto riscoprendo mi incominciano apiacere hahaahah :)

verdeblu

[quote="Roberto Silverii" post=33971]quindi anche siamimbellis si diletta negli incroci HM x PK![/quote]

sto iniziando a pensare che più o meno coscientemente accoppino gli HM con dei PK per ottenere una lunghezza limitata delle pinne e rafforzare i raggi...

pensavo di tenere solo il maschio Pk e qualche femmina di questa linea, forse anche un maschio orango ma i piccoli sono in cerca di casa...

Axa_io

[quote="verdeblu" post=33979][quote="Roberto Silverii" post=33971]quindi anche siamimbellis si diletta negli incroci HM x PK![/quote]

sto iniziando a pensare che più o meno coscientemente accoppino gli HM con dei PK per ottenere una lunghezza limitata delle pinne e rafforzare i raggi...

pensavo di tenere solo il maschio Pk e qualche femmina di questa linea, forse anche un maschio orango ma i piccoli sono in cerca di casa...[/quote]

Quello che successe anche a me. Da tot esemplari che avrebbero dovuto essere tutti HM, sono venuti fuori fax simile i tuoi (pk e hmpk). Idem per le femmine. Poche HM ma tante "senza gonnellina" :blink: :laugh: . Belli, belli, molto belli.

TomeiMa30


verdeblu

Le sue figlie sono ancora più interessanti ;) Se riesco le fotografo questa sera...

malgonik

foto,foto,:woohoo: :woohoo:  comunque devo dire che il primo dei 2 pk mi piace parecchio..!!! ;)

verdeblu

Ho scelto questa coppia per portare avanti una linea di HMPK.
La femmina sopratutto mi piace molto :)

malgonik

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: Senza Parole :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

verdeblu

Brutti? Non sono convintissimo, il maschio ha il corpo molto molto forte... però mi piacerebbe molto avere una linea di HMPK rossi... magari aspetto il consiglio di Alby che ha più esperienza...

Roberto Silverii

Molto belli Eugè, ne vale la pena davvero riprodurli!! ;)

Brendan

La femmina ha un'anale bellissima! e il maschio è un gran bel pesce! complimenti! :)