Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

coppia HM

Aperto da scarcios, Febbraio 02, 2012, 05:33:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scarcios

Ecco i pesciotti che mi ha dato roberto alla mia registrazione come socio AIB!20 litri dedicato per loro e filtro acceso 3 ore al giorno!sono riuscito a fare anche qualche foto a sto giro!

http://youtu.be/gaA_SXt76a0

[attachment=3852]DSCN0533.JPG[/attachment]

[attachment=3853]DSCN0538.JPG[/attachment]

[attachment=3854]IMG_1449.JPG[/attachment]

[attachment=3855]IMG_1455.JPG[/attachment]

[attachment=3856]IMG_1456.JPG[/attachment]

[attachment=3857]IMG_1457.JPG[/attachment]

[attachment=3858]DSCN0534.JPG[/attachment]

[attachment=3859]DSCN0535.JPG[/attachment]

[attachment=3860]IMG_1453.JPG[/attachment]

[attachment:10]C:\fakepath\IMG_1460.JPG[/attachment]

dalla piet

ciao,
perchè il filtro accesso 3 ore al giorno???

scarcios

per dare un minimo di movimento e filtrazione dell'acqua senza infastidire troppo gli animali, in questa vasca poi ho il fondo mentre nelle altre ho preferito tenere un allestimento completamente sterile e con il movimento dell'acqua indotto dal filtro i rifiuti e le feci si raccolgono in un angolo della vasca e mi facilita così la pulizia!

giammy

Dovresti mostrarci foto del maschio in parata..
Molto carino..
Io metterei il filtro con un flusso lento e acceso tutto il giorno

scarcios

per le foto del maschio in parata bisogna aspettare che io impari a fare delle foto decenti(per adesso se una scimmia mi rubasse la macchina fotografica otterrebbe dei risultati migliori dei miei), per un video è più facile e nei prossimi giorni provvederò!per la questione filtro seguirò il tuo consiglio!

alby

concordo,il filtro acceso 3 ore al giorno è pressochè inutile in fatto di filtrazione biologica...:dry:
molto interessante la femminuccia!;)

scarcios

Devo ringraziare roberto per i pesci!!!sono veramente belli e spero di metterli in riproduzione il prima possibile, per adesso voglio provare ad ottenere gli f2 VT incrociando due esemplari della nidiata dello scorso anno e poi mi cimenterò con questi!!

Axa_io

Mi sembra di conoscerli :woohoo: !

Il filtro va tenuto acceso sempre :), e...riproducili! Secondo me avrai dei ottimi piccoletti. Per farlo andare in parata basta metterli uno specchietto o farli vedere la femminuccia :woohoo: .

Roberto Silverii

Devi ringraziare Axa_io in realtà, è lei l'allevatrice di cui ti parlavo che li ha allevati :)

scarcios

allora grazie mille a tutti e due!!!per il filtro l'ho messo al minimo ed ho tolto il timer così va sempre!oggi vedo di fare foto/video con il maschietto in parata!!

DavideVD

Quoto Alby: interessante la femminuccia ;)
<-- La mia attività principale :aib: