Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Concorso: disegna il banner del forum AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 31, 2012, 11:00:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

grazie alla nostra mitica webmaster possiamo inserire nella parte superiore del forum un banner di dimensioni 770 x 100 pixels.
Abbiamo quindi pensato di indire un concorso per permettere a chiunque voglia di disegnare il banner.

Non vi poniamo limiti se non la dimensione (770 x 100 pixels) e la scritta AIB Forum che dovrà essere necessariamente presente, siete liberi di creare quello che volete, immagini animate, statiche, disegni, foto ecc.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti del forum, soci e non, che dovranno inviare il proprio banner all'indirizzo database@aibetta.it
Il concorso partirà dal 1° febbraio 2012 e si concluderà il 1° marzo 2012, il vincitore sarà scelto dal direttivo AIB e diventerà il banner del forum per un anno.
Sarà inoltre aperto un topic dove verranno esposti tutti i banner in gara.

Mi raccomando partecipate numerosi!!

:aib:

Alexander MacNaughton

Farò il possibile capo!
Ovviamente sarà difficile che qualcuno lo faccia più bello del mio! :huh: :P :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu


topo

credo che una socia non utente si iscriverà per partecipare... almeno penso... così è la volta buona che si iscrive... preferisce loggarsi a mio nome, almeno le levo il vizzio, mi fa perdere tutti gli aggiornamenti dei post!
andrea queirolo, topo ;)


Oxy


Roberto Silverii

Penso priorio di sì (chiederò alla mitica, se non legge lei :)), magari per sicurezza fate in uno dei formati più conosciuti tipo jpg o gif :)

Axa_io

Jpg. e gif, sono pesanti per un banner. Meglio swf. o png ;).

Simone


topo

secondo me, vi state facendo problemi per nulla... tanto con un banalisimo programma che hanno tutti anche se scommetto con la licenza nessuno... ehmmmm sai com'è... a convertire ci vuole un decimo di secondo.
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

topo, per i file .swf non è proprio così.

Brendan


Axa_io

Brendan, sarebbe una cosa inedita e molto speciale. Se sei capace, perchè no? Anzì, "devi" :blush: !

verdeblu

L'importante è che sia bello e che sia della dimensione giusta!!

Brendan