Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB260112 DT royal blue marble x HM royal blue

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 30, 2012, 11:32:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

dopo mesi, finalmente torno anche io in questa sezione! Per ritrovare un mio topic in questa sezione, sono dovuto arrivare fino a pag.3..una vera vergogna! :unsure:

Ringrazio gli amici Eugenio ed Alby che mi hanno fornito degli esemplari per riprendere un pò l'allevamento degli HM che avevo trascurato :)

Maschio DT royal blue marble da Siamimbellis, importato da Alby questa estate (ora è tutto blu)


Femmina HM royal blue (il flash inganna) della linea di Eugenio


22/01/12: i riproduttori sono insieme
23/01/12: in serata libero la femmina
24/01/12: accoppiamento!
26/01/12: nascita delle larve
28/01/12: gli avannotti nuotano liberamente, rimuovo il padre

Sembra siano un buon numero, ma è presto per dirlo, vi terrò aggiornati!

:aib:

alby

ooooh finalmente!!:woohoo:
speriamo che a tè vada meglio con una femmina diversa!:blush:

verdeblu

teniamo tutti le dita incrociate!!!!!! di quella linea mi è rimasto solo un maschio :(

TomeiMa30

:bounce: Veramente una bella coppietta :love:

Roberto Silverii

[quote="verdeblu" post=32794]teniamo tutti le dita incrociate!!!!!! di quella linea mi è rimasto solo un maschio :([/quote]

Eugè io a Chieti ho qualche giovane di quella linea!

Grazie ad Alby e Maurizio!

Brendan


giammy


Roberto Silverii

ooops! Scusami, ho corretto ora, di solito copio/incollo da un vecchio accoppiamento cambiando le date, ma ho cambiato solo il giorno lasciando mese ed anno del vecchio accoppiamento :)

Axa_io

Bene, bene! Pensando che quel maschio volevo rubartelo quando sono venuta a Bologna :woohoo: ! Ora ve lo dico, sì, sì, lo dico!
Discussione (praticamente da sola :laugh: ):
 Io:-bello quel maschio Roberto, bello, bello!
 R:-Mhhh si...
Io:-Aspetta che lo guardo meglio (a momenti mi morde e fa finta di dar da mangiare ai pesci il gelosone) :blink: :woohoo: !
R:-E' di Alby...
Io:-Beh, semmai...magari... quando lo riprodurrai... (silenzioooo e mi guardava come per dire: è mio e qui resta :laugh: ).

Fatte vobis :P!

Ah, sì... complimenti eh? Anche se un po' invidiosa lo sono :laugh: .

Idem per le femminucce, custodisce tutto gelosamente. Dovrebbe mettere un "no pass" a casa sua :laugh: . Io curiosa: fammi vedere là, e là, e là! L'orso bruno, a momenti mi morde :P :laugh: .

giammy

[quote="Roberto Silverii" post=32808]ooops! Scusami, ho corretto ora, di solito copio/incollo da un vecchio accoppiamento cambiando le date, ma ho cambiato solo il giorno lasciando mese ed anno del vecchio accoppiamento :)[/quote]

:P :P :laugh: :laugh: immaginavo qualcosa del genere :lol: :lol:

Utente non registrato

Vedo che hai cominciato a lavorare per Ranco. :)
Esemplari stupendi.

Brendan

[quote="Axa_io" post=32810]Bene, bene! Pensando che quel maschio volevo rubartelo quando sono venuta a Bologna :woohoo: ! Ora ve lo dico, sì, sì, lo dico!
Discussione (praticamente da sola :laugh: ):
 Io:-bello quel maschio Roberto, bello, bello!
 R:-Mhhh si...
Io:-Aspetta che lo guardo meglio (a momenti mi morde e fa finta di dar da mangiare ai pesci il gelosone) :blink: :woohoo: !
R:-E' di Alby...
Io:-Beh, semmai...magari... quando lo riprodurrai... (silenzioooo e mi guardava come per dire: è mio e qui resta :laugh: ).

Fatte vobis :P!

Ah, sì... complimenti eh? Anche se un po' invidiosa lo sono :laugh: .

Idem per le femminucce, custodisce tutto gelosamente. Dovrebbe mettere un "no pass" a casa sua :laugh: . Io curiosa: fammi vedere là, e là, e là! L'orso bruno, a momenti mi morde :P :laugh: .[/quote]
:laugh: :laugh:

Oxy

E' una gran bella coppia, prevedo ottimi risultati ;-)

Roberto Silverii

Grazie a tutti!!

Ioana, se ti fossi avvicinata alla vasca dei simplex, te ne avrei tirati dietro una secchiata :P

Comunque sono di parola, se lo vuoi il maschio, appena passa Giuseppe a Bologna glielo do ;)

g@s

Per i simplex sono sempre disponibile, comunque bel maschio e bella accoppiata, meno male che ti butti con gli HM cosi a Ranco ho un avversario in meno.:laugh: ;)