Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

(CO) Cerco coppia HM

Aperto da Lauretta84, Gennaio 30, 2012, 09:13:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lauretta84

ciao a tutti,

cerco (se possibile nella mia zona visto il freddo di questi giorni) una coppia di Halfmoon - per ora non ho idee sul colore essendo la mia prima esperienza con questi pinnuti!:)

grazie in aniticipo
:finger:

Lauretta84

PS : anche una coppia di Splendens, mi sono innamorata del loro colore lilla o turchese!

Grazie ancora!:blowkiss:

malgonik

Ciao Lauretta,Splendens lo sono tutti,sia che siano HM,CT,VT,PK,ecc.ecc....!!!!! :P ;)  comunque visto che sei di como,vicino a te ci stanno tantissimi ottimi allevatori,guarda nei profili la città di provenienza e manda un mp e in bocca al lupo...!!!! ;) ;)

verdeblu

io sono di Milano e fra un po' dovrei avere qualche coppia di rossi disponibile... però non voglio spedire viste le temperature...

giuseppe

con eugenio vai sul sicuro, sia come persona che come qualità di pesci

Utente non registrato

Con Verdeblu (Eugenio) vai "più" che sul sicuro. :)
Una passeggiata Como-Milano val bene la pena di farla.

verdeblu

non mi fate arrossire :blush: c'è anche Alby a Varese che è un allevatore con i controfuochi :)

alby

evvabbè,ma anche tu' però fai arrossire mè....:blush:
gli hm non sono la mia specialità!:P
ti ho risposto in privato cmq!;)

Lauretta84

Grazie a tutti!
Alby e Verdeblu vi tormenterò in privato..visto che siete stati eletti a furor di popolo! :)

Laura

alby

hai messo anche la tua foto nell'avatar x essere piu' convincente......sappi che non attacca....almeno con Eugenio....lui è fidanzato...:P :whistle: :evil:

Roberto Silverii

Occhio ad Alby, ci prova con le fidanzate di tutti su FB :P

alby

muhahahahahaha!!! ma non è vero!!!:angry:
solo con Olga.....:P :whistle:


Lauretta84

Ahahahaha!
non vi preoccupate, appena avrò una foto del pinnuto la sostituirò, così sarò più conforme! ;)

Alexander MacNaughton

[quote="VeilTail70" post=32792]Con Verdeblu (Eugenio) vai "più" che sul sicuro. :)
Una passeggiata Como-Milano val bene la pena di farla.[/quote] L'ho fatta io che sono vicino a Torino!
Non ti conformare,:S  siamo in pochi ad avere avatar diversi dai pinnuti!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein