Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sito offline 28/01/12

Aperto da PinkBetta, Gennaio 26, 2012, 10:42:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PinkBetta

Ciao, Sabato mattina metterò il sito offline per manutenzione.:aib:

MarZissimo

Carino il nuovo layout, è anche più crossbrowser  (con Chromium prima il tasto "ricerca" non era visibile, ora si ;) )
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

si si figa la nuova skin...
ora ci navigo un po' poi ti dico se trovo qualcosa di non buono...

però a priori ora mi pare più rilassante e navigabile!!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Confermo, ottimo lavoro come sempre dalla nostra Pinkwebmaster:)

sopratutto per aver fatto apparire il percorso a fine pagina così da scegliere dopo aver letto l'ultimo post dove andare senza tanto sbatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Il nuovo layout è molto meglio anche su Safari per Ipad.
Grazie
:cheer:
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

A me è ritornato, quando rispondo al messaggio,il carattere molto piccolo.
A parte questa quisquilia di poco conto è molto bello!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

malgonik

bello...!!!! ma anche a me succede come Alex..!!!

malgonik

AH dimenticavo ero diventato HM ma adesso sono CT,non so se però è collegato al passaggio dalla vecchia alla nuova skin..!!! :P :P

kiryass

...Bello!! :) :)  ... a dire la verità il tasto ricerca è stato un po' la mia disperazione :P, comunque anch'io stesso problema di Alex e Malgonik, mi ci vuole la lente di ingrandimentooooooo!!! Si tratta di qualche impostazione del mio pc!?

giammy

Io sono passato da betta a avannotto, penso che siano cambiato il rapporto numero messaggio livello di stato.
Io, invece, non ritrovo nessun problema dopo aver mandato un messaggio. Utilizzo explorer se può essere utile saperlo.

Roberto Silverii

Ho cambiato io i "livelli"..visto che stiamo crescendo come forum :)

Silvia sta cercando di risolvere il problema dei caratteri piccoli comunque, non è un problema solo tuo Kiry ;)

gamgam

Ora l'ho provato col vecchio Explorer 6 su Windows xp e con Firefox Portable (quello che non si installa ma si usa anche dalla pennetta). E' 100 volte meglio di prima.
Il precedente, su Explorer 6 per Xp era inutilizzabile e su Firefox portable era lentissimo. Da questo punto di vista, come compatibilità su piattaforme vecchie, è un upgrade mostruoso. :laugh:
Matteo :cheer:

antonio

bellissimo e in più non so se dipende dalle modifiche
ma è molto molto + veloce

PinkBetta

Come ha già detto Roberto sto vedendo per i caratteri piccoli, vedrò di risolvere il prima possibile. :)