Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi presento

Aperto da theseta88, Gennaio 25, 2012, 01:27:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

theseta88

Ciao a tutti,
sono Andrea ho 23 anni e abito a Como. Appassionato di acquariofilia da molti anni, possiedo 3 acquari e ho pensato di divide il più piccolo dedicandolo all'allevamento di una o due coppie di Betta siccome mi piacciono moltissimo (il problmea è trovarle :D). Da qualche settimana mi sto informando leggendo parecchi articoli su siti e riviste del settore (compresi quelli del forum), questo per fare le cose come si deve evitando "stupidate".
I Betta che preferisco come pinnaggio sono sicuramente gli HM, ma mi piacciono molto anche i DT. Non ho una colorazione preferita, ce ne sono talmente tante tutte bellissime da perderci la testa :blink:

Brendan

dalla piet

Benvenuto anche da parte mia!! :-)

lux445res

Ciao Pierluca

giammy

theseta88 benvenuto, se cerchi informazioni su come allevare i Betta sei nel posto giusto.
Da quando mi sono iscritto il mio betta preferito è diventato il black orchid di cui prima non sapevo l'esistenza

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Benvenuto! Se cerchi Betta presto li troverai ;)

theseta88

Grazi a tutti;)
Come detto ho già letto alcuni articoli e discussioni sul forum ed è sicuramente il posto giusto per quanti riguarda i Betta :D

TomeiMa30

g@s

Ciao, benvenuto tra noi.

gamgam

Benvenuto!

Hm e DT sono belli ma non trascurare plakat, CT e selvatici. Ce n'e' quanto basta per coltivare decenni di passione :cheer:
Matteo :cheer:

malgonik

Benvenuto tra noi..!!! ;)

marcosovico

alby