Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK copper red

Aperto da Francesco, Dicembre 08, 2010, 11:36:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

Non ricordo se ve lo avevo già mostrato...
Avevo deciso di tenerlo per la colorazione completa e per la buona apertura della caudale....ma non è stato possibile, l'ho perso qualche giorno fa... :dry:


Oxy

Acc. mi spiace, era un bel PK ... hai comunque i suoi fratelli? Magari alla prossima ripro. te ne viene uno anche più bello ;-)

Roberto Silverii

L'avevo notato dal tuo avatar France! :) Peccato averlo perso, la forma era davvero notevole! :(

Francesco

si, per fortuna ho parecchi altri fratelli e tre sorelle, appena torno a casa faccio qualche foto...
anche se, questo come colorazione era il migliore di tutti...

Bubbarosso

Mi dispiace...era bello!!!! :(

TomeiMa30

chissa' perche' sono sempre i piu' belli ad essere sfortunati :(

Francesco

più ci tieni e peggio è...ne capitano di tutti i colori... :dry:

alby

accidenti,era proprio bello!!:( come ha fatto a morirti?

Francesco

in realtà non lo so ancora...me lo ha comunicato mio padre, quando tornerò a casa vedrò di capirci qualcosa....a detta di mio padre fino al giorno prima non aveva nulla... :huh:

topo

sbaglio o era tra i betta del mese su l'altro forum?
andrea queirolo, topo ;)

Francesco

Se ti riferisci al betta del mese di ottobre, no quello è un fratello... ;)

topo

ok, ti invidio ufficialmente tutta la nidiata... se sei a ranco per la mostra... porti mica un po' di femmine oltrei maschietti? ;)
andrea queirolo, topo ;)

Francesco

Con la perdita di questo maschio, son saltati i piani che avevo per le future ripro... quindi il tempo di riorganizzarmi e vedere quali tenere e poi tutto il resto lo porto(o al limite li spedisco) a Ranco ;)

alby

quoto topo,anche a mè è nato trà 2 turchesi un red copper (?????)cmq è il maschio che trà l'altro è un pkdt a portare il gene,accoppiato con una multi mi ha dato un marble copper!
stò pensando seriamente di comprarmi una macchina fotografica seria x Natale x fare qualche bella foto...:whistle: