Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK yellow x CT red (copper geno)

Aperto da alby, Gennaio 12, 2012, 11:49:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ecco a voi l'ultimo accoppiamento dell'anno 2011 da mè eseguito,visto che il maschio è giallo (con gene red loss dunque) ma porta amche molte iridescenze turchesi o deciso di affiancargli una femminuccia CT red di Eugenio nata da maschio Ct copper x madre CT red
(dunque anche lei porta sia il rosso che il metallico del copper)

maschio;ormai diventato il mio betta playboy avendolo già accppiato x trè volte con trè femmine diverse....

[attachment=3564]IMG_3030Small.JPG[/attachment]
 e femmina (un pò malmessa,mi sono dimenticato di fotografarla prima di farli accoppiare!:blush: :drop: )

[attachment=3565]IMG_7202Small.JPG[/attachment]

[attachment=3566]IMG_6702Small.JPG[/attachment]

[attachment=3567]IMG_6705Small.JPG[/attachment]

28/12)libero la femmina e spengo le luci
29/12)accoppiamento
31/12...appena in tempo!!) nascono i piccoli

i piccoli sono pochissimi ma meglio così,creseranno piu' sani e vigorosi e hanno ad oggi 12 giorni!
non vedo l'ora che crescano per vedere come diventeranno,sono curiosisssssssimo,sono già molto grigi.....

Mazinger Angel

Come mai incroci due pinnaggi diversi?
Il tuo obiettivo è quello di avere dei PKCT?

verdeblu

Ottimo Alby!!! Di questi piccoli ne voglio anche io!!!! Dai che prima o poi arriviamo ad avere dei buoni CTPK anche noi!!!

TomeiMa30

Il maschio e' veramente bello considerando i sui tre accoppiamenti e qualche annetto fa ancora la sua bella figura :cheer:

Brendan

Secondo me è bellissimo! Complimenti! :) Sono molto curioso di vedere cosa uscirà :)

g@s

E bravo Alby, chissa' che un giorno ci scambieremo i risultati di qualche nostro incrocio.:bounce:

malgonik

bella Alby...!!!! ;) senti non è che mi spediresti una fetta di "C***" così da poter avere una ripro anch'io...!!!! :P :P

alby