Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Light.Red.31.10.201?1 verdeblubetta

Aperto da verdeblu, Gennaio 08, 2012, 10:51:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Ooops cercavo il post per le foto dei piccoli e mi sono accorto che probabilmente non avevo scritto il post...

I genitori sono una coppia di rossi presi con l'ultimo import da Siamimbellis:




I piccoli sono due dei tanti che ho isolato (hanno poco più di due mesi...), quello più rosso e quello più simmetrico al momento... per i curiosi questa linea prende il rosso gradualmente, non è escluso che anche il secondo si colori :)



alby

sono come i miei,quamdo sono piccoli sono tutti cambodian vero?
sbaglio o la femmina è DT geno?

verdeblu

Esatto, da piccoli non hanno colore poi diventano cambodian ed infine rossi! Anche secondo me la femmina è portatrice di DT...

Francesco

notevoli, mi stà quasi venendo voglia di riprovare con gli HM...è da un pezzo che non se ne vedono a casa mia :P

verdeblu

sono ancora piccini ma una coppietta o due te le regalo più che volentieri! Ma alla fine ci vediamo il 21-22?

TomeiMa30


Roberto Silverii

Belli belli belli! Finalmente si rivedono un pò di rossi made in verdeblu! :D

verdeblu

è ancora una F1, io di lavoro di selezione ne ho fatto ben poco :unsure:

bisognerà aspettare il 2013, sperando che Maurizio mi passi un po' dei suoi :)

Francesco

[quote="verdeblu" post=30959]sono ancora piccini ma una coppietta o due te le regalo più che volentieri! Ma alla fine ci vediamo il 21-22?[/quote]

Avevo scritto sull'altro topic, il 21 sono di turno purtroppo, mentre il 28 sono libero.. se anche per gli altri va bene...
Devo ancora organizzarmi un pò, se lo spazio me lo consente te li prendo volentieri :P

verdeblu

Ecco la coppia che penso riprodurrò a breve ;)



alby

peccato che la foto del maschio non rende come vederlo dal vivo!!! veramente belli!:)

verdeblu

ne ho una di lato ma non è un granché...


Utente non registrato

Bellissimi, complimenti.
I miei rossi sono più scuri, perchè sono su base nera e non dei cambodian, ma in quanto a forma non c'è paragone. I tuoi sono spettacolari e con un pinnaggio molto bello.
Prima o poi chiederò qualche esemplare a te o TomeiMa30.

verdeblu

quelli di Tomei sono molto meglio ancora... ma ho un asso nella manica, una coppia che sta ancora crescendo!!! ;)

Roberto Silverii

Spettacolari Eugè!! :) I tuoi rossi sono sempre stati i migliori in Italia, da quando ti ho conosciuto, spero tu riesca a ricalcare le orme di quella linea fantastica ;)