Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Voi che ne pensate...?????

Aperto da malgonik, Gennaio 08, 2012, 10:32:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ciao a tutti,ho ricevuto pochi giorni fa 2 presunte femmine cambodian provenienti dall'expò di palermo il cui allevatore dovrebbe essere Tomeima30,ora io ho mandato un messaggio in mp a Maurizio,ma nell'attesa di una sua risposta vorrei avere un parere anche da voi.Per me 1 delle 2 è femmina al 100% dell'altra non ne sarei così sicuro..!!! :huh: :huh: datemi un vostro parere ecco alcune foto..!!! ;) ;)

shiro87

Vedi per caso l'ovodepositore? a me sembra proprio un lui..

TomeiMa30

:woohoo:  Ci avrei scommesso........ che erano tutte femmine le cambodian spedite a Palermo
Ma a questo punto posso solo dire complimenti per l'acquisto :laugh:

malgonik

Bene,bene.... visto che anche l'allevatore originario è rimasto sorpreso deduco che le mie vasche hanno un potere"MAGICO" riescono a tramutare le femmine in maschi..!!! :P :P questa è la seconda volta che mi capita,:laugh: :laugh: se avete bisogno d'aiuto non esitate ad inviarmi i vostri pescetti,per i soci :aib: il prodigio è GRATIS...!!!! :P :whistle: :woohoo: ;)

CaRmInE

Dalle forme decisamente è un maschio...e aggiungerei un gran bel maschio!!

andreamb

Non è stato un caso che te ne ho mandate 2.... ;) ;) ;)
Era l'unica/o  "diversa"...

alby

anche secondo mè il piu' rosso è un maschietto!!
Maurizio,ma sono HM puri o c'è di mezzo il gene PK?:blink:

TomeiMa30

:laugh: Sono HM puri considerate che i genitori sono una coppia presa a Giugno a Ranco :) Quindi non conosco con esattezza la loro genealogia :whistle:

Axa_io

Belli, belli! RI-PRO-DU-CI!!! Belli davvero e complimenti all'allevatore e a te!
Belli!

P.S. - ho una ventina di femmine, dici che se te le invio...avviene il miracolo :blush: :woohoo: ?

giuseppe


alby

Maurizio ricordi chi era l'allevatore?

Utente non registrato

[quote="Axa_io" post=30987]P.S. - ho una ventina di femmine, dici che se te le invio...avviene il miracolo :blush: :woohoo: ?[/quote]

Occhio che non si può mai sapere.
Ricordi la femmina che ad ottobre portai a Bologna e prese Roberto?
Nata ad aprile.
E' "diventata" maschio... hi hi hi

Per fortuna anche tantissime dei 110 di luglio stanno "diventando" maschi :)
Ce n'erano solo tre. Adesso non si contano. Meno male.

malgonik

P.S. - ho una ventina di femmine, dici che se te le invio...avviene il miracolo   ?
Al momento non ho vasche disponibili però non temere quando si liberano ci mettiamo d'accordo il miracolo per te e per i soci è gratis...!!!! :p

DavideVD

Mauri non ti preoccupare...a me un maschio si è rivelato dopo sei mesi :huh:
<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30

[quote="DavideVD" post=31054]Mauri non ti preoccupare...a me un maschio si è rivelato dopo sei mesi :huh:[/quote]
Dopo che non mi sono accorto di cio' :(
:evil:  Promette anche bene :angry: :P
 :laugh:  Facci sapere come andranno le ripro ;)