Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Aperto da giammy, Dicembre 22, 2011, 06:14:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giammy

Vorrei ringrazie Aristide (andreamb) perchè oggi mi ha affidato una splendida coppia di CT Multicolor di circa 3 mesi.
La coppia proveniene da una riproduzione di un ragazzo del forum, con cui mi vorrei complimentare per la loro bellezza:love:
Il vero GRAZIE però va alla grande disponibilità che mi ha mostrato Aristide da quando l'ho conosciuto, che non riguarda la coppia di cui ho parlato ma dei consigli che fino ad esso mi ha dato.

Ecco due foto veloci:
Foto che non rispecchia la bellezza della femmina
[attachment=3375]SAM_3520.JPG[/attachment]

Foto del maschio
[attachment=3376]SAM_3506.jpg[/attachment]

giammy

Altra foto del maschio
[attachment=3377]SAM_3511.jpg[/attachment]

CaRmInE

Tanti saluti dal paparino!!!!ihihih Ah hanno 4 mesi e mezzo quasi...nati il 4 luglio!!!

Mi fa piacere abbiano trovato casa!!!

Ciao

giammy

Ciao carmine, grazie per avermi detto la data di nascita.
C'è per caso un topic della nascita? mi sarebbe piaciuto vedere una foto dei genitori.
Comunque complimenti per questa nascita:P

andreamb

Cinque "FELICI" in un sol colpo...
- giammy... con la sua nuova coppia;
- Carmine... vede e sa dove sono i suoi pargoli;
- Io... è una sodisfazione contattare um nuovo "adepto"
- I CT....
Cosa si può volere di più?

show betta

[quote="andreamb" post=29856]Cinque "FELICI" in un sol colpo...
- giammy... con la sua nuova coppia;
- Carmine... vede e sa dove sono i suoi pargoli;
- Io... è una sodisfazione contattare um nuovo "adepto"
- I CT....
Cosa si può volere di più?[/quote]


:laugh: UNA F2!!!!!!!!!;)

giammy

[quote="show betta" post=29857][quote="andreamb" post=29856]Cinque "FELICI" in un sol colpo...
- giammy... con la sua nuova coppia;
- Carmine... vede e sa dove sono i suoi pargoli;
- Io... è una sodisfazione contattare um nuovo "adepto"
- I CT....
Cosa si può volere di più?[/quote]


:laugh: UNA F2!!!!!!!!!;)[/quote]

:finger: Naturalmente lo spero anche io
per ora li faccio crescere un pò ;)

CaRmInE

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=17428&Itemid=123

Questi sono mamma e papà!!Lei siciliana....lui da fuori paese invece!!:-)

La matematica dopo lavoro non va bene.....sono nati il 4 luglio...per cui hanno 5 mesi e mezzo...non 4......per cui a inizio gennaio puoi anche accoppiarli di già e ovviamente non vedo l'ora......un'altra F1 è già a Ferrara (la mamma con un nuovo marito)...e altre due F2 sono in preparazione a Napoli....ora vogliamo anche la tua e si tira tutto il meglio fuori!!!

Roberto Silverii

Mi fa moltissimo piacere! Bellissimi! :)

Sposto il topic in showroom - crowntail perchè questa non è la sezione adatta ;) :)

antonio

A Ferrara siamo già a F2
dalla settimana prossima sono in ferie e vediamo se riesco a fare un pò di foto e aggiornare sugli accoppiamenti

giammy

Io pensavo fossero ancora un pò piccolini per essere riprodotti :drop:

Axa_io

[quote="giammy" post=29892]Io pensavo fossero ancora un pò piccolini per essere riprodotti :drop:[/quote]

Provaci e vedrai che se son fiori (o betta? :silly: ) fioriranno. Per me sono giusti come età per essere riprodotti. Tieni conto che i miei a due mesi, sparavano nidi a manetta :woohoo: .

giammy

quello che non mi "convinceva" erano le dimensioni..il maschio ha un corpo di circa 3,5 cm e la femmina circa 2,5 cm.
Aristide ricordava che avessero 3 mesi e mezzo, infatti mi consigliava di aspettare. Alla luce delle dimensioni del corpo che vi ho riportato e in basa all'età, che mi consigliate? anno nuovo riproduzioni nuove?

Axa_io

Se Carmine che li ha allevati ti dice che hanno quell'età, quella è. Sì, sì, decisamente: anno nuovo, betta poppanti in arrivo :baby: :party: !
Voi uomini fissati con le misure :laugh: ! Vai con la F2. Anche Antonio ha riprodotto esemplari della stessa nidiata da quello che ho letto. Dunque, vai!

giammy

Non avevo dubbi che Carmine mi dicesse l'età giusta, Aristide non poteva ricordarselo con precisione con tutti i betta che aveva per la mostra.
Se Antonio li ha riprodotti e sono fratelli dei miei allora mi preparo per la riproduzione che averrà nel 2012 :baby: :baby: :baby: .