Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK royal blue (MG01112010)X HMPK royal blue (MG2

Aperto da gamgam, Dicembre 18, 2011, 09:28:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Visto che il "betta del mese" di Dicembre è finito posso inserire questa mia riproduzione avvenuta il 25 novembre ;)
I genitori erano entrambi nella gara fotografica.
Lui è l'ultimo maschio adulto blu che mi resta. Un "gemello" di lui e un fratello di lei (già riprodotto) sono in villeggiatura a Palermo, dove spero si accaseranno presto da qualche bettofilo siculo :cheer:
Un altro fratello è da Lux445res, dove si è già comportato benone (!).

Provo a caricare una foto con la genealogia che include un nonno proveniente da Joep e due nonne da Roberto (clickando dovrebbe ingrandirsi)

I piccoli crescono benone e sono davvero tanti.

Matteo :cheer:

verdeblu


topo

notevoli!
non vedo l'ora di vedere i piccirilli come usciranno!
qualcosa mi dice che potrei finire per vederli a ranco!
andrea queirolo, topo ;)

alby

complimenti Matteo!!!!;)
attendo un tuo mp su come hai fatto a fare quell'alberello......:whistle: :whistle: :bounce:

lux445res

I picciotti :baby: crescono... non sono tantissimi, ma crescono...

Baciamo le mani...:sick2:
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Complimentoni Matteo!!!

Voglio proprio vedere cosa viene fuori! sono curiosissimo!! :)

Axa_io

Hanno già detto tutto i ragazzi. Quella femmina a me piace da morire. Complimenti Matteo :woohoo: !

gamgam

Ecco una foto dei piccoli a tre settimane e mezzo


[attachment=3404]DSC_3487.JPG[/attachment]
Matteo :cheer:

Mazinger Angel


alby

come procede Matteo?
dovrebbero avere 6 settimane ora,sbaglio?
sono inpazientissimo  perchè ho bisognio di rubarti qualche femminuccia....:P :whistle: :whistle:

gamgam

Procede piuttosto bene, anche se a capodanno, quando avevano 4 settimane, mi sono dovuto assentare per una settimana. Li ho lasciati in affidamento ma il trasloco della vasca li ha disturbati e al ritorno ho avuto una epidemia di ictio (o qualcosa del genere) sui piu' piccoli. Tutto superato con catappa e aumento della temperatura ma anche un buon numero di decessi. Per fortuna erano tantissimi.

Domenica ho separato i primi sette, ne ho parecchi altri, almeno una cinquantina.
Matteo :cheer:


gamgam

Ho anche tre coppie provenienti dall'accoppiamento di una sorella e un fratello di questa femmina. Loro hanno tre mesi e fra poco saranno pronti. Se uscira' qualcosa di bello sarete i primi a spaerlo ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Se dovesse succedere qualcosa ai miei plakat sono tranquillo dato che ci siete tu ed Alby ;) :)