Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ri-eccomi!

Aperto da Simone, Dicembre 14, 2011, 06:08:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Un saluto a tutti! Eccomi qua, dopo un periodo di perdizione.. Sono tornato per restare!!    (Si spera :P ). :party:
Per chi non mi conosce sono Simone e vengo da Novara!

Segno del destino entrando dopo tempo in un negozio di animali mi trovo costui in mezzo a tanti "qualunque", casualmente non ho resistito e l'ho preso! :side:


[attachment=3292]Black1.jpg[/attachment]

[attachment=3293]Black2.jpg[/attachment]

E poi ho trovato anche lei.. Non so come mai ma l'ho presa!
[attachment=3294]Crowncambo.jpg[/attachment]

gamgam

Oh, grande ritorno :laugh:

Datti da fare che qui nel frattempo si lavora sodo, c'è chi ha la casa invasa dai Mahachai! :laugh:
... sempre che ti perdoniamo per esserti volatilizzato :P
Matteo :cheer:

Brendan


Ripper84

E' davvero un piacere conoscerti!
Belli i bettini :baby: , il primo assomiglia davvero molto al mio l'unica differenza è il colore :)

andreamb


marcosovico


alby

[quote="gamgam" post=29111]Oh, grande ritorno :laugh:

Datti da fare che qui nel frattempo si lavora sodo, c'è chi ha la casa invasa dai Mahachai! :laugh:
... sempre che ti perdoniamo per esserti volatilizzato :P[/quote]:blink: :drop: :whistle:
Simò,mi raccomando,sai cosa ti voglio dire!!!!!! sparisci un altra volta e ti cancello dagli amici di facebook!!!:angry: :P
dacci sotto ora e fai ripartire ste dannate vasche....anzi,se domani vieni da Davide ti porto una ventina di pescetti tanto per ricominciare....:S :S :S

Roberto Silverii

Sbaglio o ti diedi dei pesci a Ranco per riniziare, promettendoti di spezzarti le gambe qualora non lo avessi fatto? :P :P

Datemi le sue gambe!!!! :D :D

Bentornato Simo, sei uno dei primi 3 premiati IBC in Italia, non ti possiamo perdere...almeno non prima di averti spezzato le gambe! :D ;)

alby

se lo vedo posso spezzargliele io?? prometto di farlo con lo stesso patos!!!:P :P :P

g@s

Ciao Simone, ma dove eri finito?
Ri-bentornato.

Alexander MacNaughton

Ma va a  ....










defecare.
Basta è la terza volta che ti sento dire che fai seriamente. Ricominci...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Grazie a tutti ragazzi!! <3
Questa volta sono intenzionato a tirare fuori dei gran conigli dal cilindro! :D :D :D PROMESSO e Roberto sà che nessuno riuscirà a farmi passare la bettomania ;)
(con o senza gambe :P )

Vi stuferete di me giuro :D :D :D :D :D :P


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

shiro87