Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi presento

Aperto da Biagio, Dicembre 11, 2011, 06:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Biagio

Salve a tutti.
Mi chiamo Biagio D'Amore, sono di Santa Maria Capua vetere (prov. di Caserta ed ho 59 anni, sposato e padre di due figlie.
Dopo essere stato fino a qualche mese fa allevatore di Cardellini mutati, vincendo alcune manifestazioni, tra cui il Campionato del Mondo nel 2009 ed il Campionato Italiano nel 2010, ho dovuto interrompere per problemi dovuti all'allevamento che avevo con un amico in un giardino. (//www.allevamentocardellini.it)
Non potendo più continuare, anche se la passione rimarrà sempre, ho iniziato con questa passione dell'acquario che avevo già a 18 anni.
Questa volta, con un pò di esperienza in più come allevatore (sempre animali sono), ho acquistato un Betta HM royalblue e due femmine dalla ditta DM Farm di Acerra. Mi ha inviato dei bellissimi soggetti con puntualità e correttezza. Appena sarà possibile aggiungerò le foto.
Ciao a tutti e spero che se mi troverò in difficoltà qualcuno mi darà preziosi consigli.

verdeblu

Benvenuto, qui troverai tutto l'aiuto che cerchi per l'allevamento :)

Khanti

Benvenuto! E buona permanenza qui nel forum :aib:
A Natale scendo dalle tue parte a trovare i parenti ;)

Brendan

Benvenuto!
foto foto e foto :)

alby

:woohoo: :woohoo: :woohoo:  quanti ornicoltori si stanno iscrivendo ultimamente!!
anche io sono uno dei vostri anche se non piu' praticante come un tempo!!:blush: :P :P
benvenuto dunque anche da parte mia e se il tuo betta è quello dell'avatar sembra molto bello!;)
:woohoo:  ho visto ora il sito!!davvero complimenti,sia per l'allevamento che per i soggetti ed i risultati raggiunti!;)

malgonik

Ciao e Benvenuto...!!!!! ;)

Ripper84

Benvenuto!
Come te anche io mi sono iscritto da poco e posso assicurarti che qua troverai tutto ciò che cerchi! Pareri,istruzioni e nuove amicizie!
Per iniziare ti consiglio di postare le evenuali foto del tuo acquario in questo apposito topic http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=31&id=28668&Itemid=123 da poco aperto da me! Buon proseguimento! :lol:

g@s

Ciao Biagio, benvenuto, finalmente, ora non sono il piu' "vecchio" del forum.:laugh: :laugh: ;)

Valeria

Benvenuto!con tutti i più sinceri complimenti!:laugh:

CaRmInE

Ottimo un'altra conquista a Napoli!!

Sono un vicino di casa (Nola)!!!!:-)

Benvenuto tra noi!!!:aib:

chargher


antonio


Axa_io

Benvenuto anche da parte mia :)!

dalla piet


lux445res

Ciao.

benvenuto, da piccolo ho avuto due cardellini in gabbietta e ricordo ancora il loro piacevole cinguettio. Erano molto belli e vivaci. Mi piacevano più dei canarini.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca