Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Le foto delle nostre vasche!

Aperto da Ripper84, Dicembre 10, 2011, 07:55:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jumpman 53

[quote="pacoz85" post=58012]mi dà errore[/quote]


stesso problema,non sono mai riuscito a pubblicare una foto direttamente,magari dipende dalla versione che si usa di Internet ecc

jumpman 53

[quote="roby-83" post=58034][quote="pacoz85" post=58033]

Che dite sono pronto per esemplari più impegnativi e delicati?[/quote]


NO !!!  i piccoli in sala parto NO proprio NO

altro consiglio piantuma di più,troppe poche le piante per tenerci 3 betta[/quote]


cosa c'è di sbagliato nel tenerli agli inizi nella sala parto????magari 1 po + grossa...

pacoz85

gli avanotti hanno bisogno di spazio,più ne hanno più crescono velocemente nelle loro prime settimane..e poi bisogna tenerli in un litraggio superiore perchè in spazi più ristretti la differenza tra alcuni pesci diventa nette..i più forti mangiano ancora e sempre di più rispetto ai più piccoli...quindi avanotti liberi...

pacoz85

e cmq quella foto si riferiva ad una ventina di giorni...già troppo grandi...ma erano messi lì solo per la pulizia della vasca dove erano cresciuti e in cui poi sono stati nuovamente liberati

gamgam

[quote="pacoz85" post=58032][url="http://imageshack.us/a/img845/6550/20130111205147.jpg"]http://imageshack.us/a/img845/6550/20130111205147.jpg[/url]

http://imageshack.us/a/img90/7840/20130112114444.jpg

[/quote]

ricordate che le immagini appostate su siti di storage possono essere anche visualizzate direttamente nel post, basta che inserite prima del link una parentesi quadra con la scritta "img" e dopo il link una analoga parentesi con "/img"

oppure usate il pulsante Link immagine in alto a destra
Matteo :cheer:

Attila308

[quote="jumpman 53" post=58040]no non mi riferivo alla compatibilità,ci stanno anche se ci 6 affezionata,intendo proprio come estetica del pesce,bruttini in confronto agli amati betta. =),poi se hanno 6 anni vuol dire che stanno bene,[/quote]

Si in effetti non sono molto aggraziati, ma sono simpatici dai :lol:
Con quei baffoni sempre a ruscolare :laugh:

pacoz85

beh ragazzi nessuno mi ha dato un parere..che ne pensate?

Roberto Silverii

Complimenti! A me l'acquario principale piace molto! :) Metterei anche io qualche pianta in più..però bella! :)

Ed i piccoli sembrano proprio in salute!! Non ti preoccupare della "qualità"..vuol dire tutto e niente ;) Le prime volte preoccupati solo di avere pesci sani e belli..:)

pacoz85

grazie mille robe...ma il mio sogno sono e saranno gli hm...

Roberto Silverii

Un sogno ampiamente realizzabile ;)

pacoz85


Carsa1

Complimenti Pacoz bella vasca, ben tenuta. Mi piace il tuo VT rosso mi ricorda il mio primo betta era un VT rosso come il tuo :). Anche gli avannotti sembrano in salute :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

jumpman 53

già bella come vasca pacoz molto rustica

Attila308

È una bellissima vasca! Cos'è quell'erbetta in basso a sinistra? Mi piace un sacco! Ho visto che ci sono dei gamberetti rossi sono Red Cherry? Convivono bene con il Betta? Vorrei metterne 2 o tre anch'io :)

gamgam

Ehm, gamberetti!? Non mi pare.

Comunque le red cherry non convivono bene con i Betta. Troppo piccole, il Betta prima o poi se le mangia. Puoi mettere le cosiddette Japonica, molto più grandi (ma grigie ;-)
Matteo :cheer: