Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Questa non la possiamo perdere....

Aperto da MarZissimo, Dicembre 08, 2011, 01:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

......ragazzi.....io non so che dire.....se guardate la lista delle conferenze...viene da piangere...

Henning Zellmer....sugli unimaculata.
Pascal Andler...sui Channa....
C'è anche un relatore che ho sentito nominare qui sul forum, ovvero Joep Van Esch, che parla appunto dell'allevamento degli splendens...se le relazioni fossero in lingua inglese sarebbe il top...

Il numero di specie messe a disposizione è assurdo, così come la qualità dei pesci....direi che è abbastanza imperdibile...

http://joomla.igl-home.de/index.php?option=com_content&view=article&id=81:fruehjahrstagung-2012&catid=79:tagungen&Itemid=174
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Bello Marco,
Ma se ci stiamo organizzando per Friedrichshafen che è a marzo come si fà ad andare anche in aprile in Germania?..... è un bel costo!
Io pensavo di andare a Friedrichshafen ma a questo punto decidete voi esperti! Se fate un gruppo per Friedrichshafen io vengo, in alternativa se scegliete di andare qui posso venire?

verdeblu

Sembra interessante, non sono sicuro che Joep sappia bene il tedesco quindi forse almeno la sua sarà in inglese... comunque sono almeno 9 ore, Bachem è molto su...

Io ho distrutto la macchina, se qualcuno la prende pensavo di andare a Friedrichschafen che sono "solo" 4 ore...

topo

io per friederichshafen sono ancora in forse... devo vedere come siamo messi con il lavoro. avrei anche dei pesci da portare. tra l'altro dovrei per allora avere la macchina nuova... a gas...
andrea queirolo, topo ;)