Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Requiem ad ilbetta.it

Aperto da Alexander MacNaughton, Dicembre 04, 2010, 12:16:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Causa pagamento eccessivo per il rinnovo del sito tra 5 giorni ilbetta.it spirerà. Spiacente forse ci sarà un'altro sito acquariofilo il mio amico vuole crearne uno più a portata di tasche e più generico. Booh vedremo.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

L'ho visto adesso.. Peccato era carino!

Roberto Silverii

Peccato Alex! Perchè non lo sposti su uno di quei domini gratuiti?

Oxy

Alex se ti interessa contattami in privato, io è dal 2006 che ho un sito pronto a metà e cerco un collaboratore.

Al dominio e alla gestione del sito e all' hosting ci penso io, visto che lo faccio per lavoro ... da quello che vedo la struttura del mio sito sarebbe molto simile a quello che avevi.

Alexander MacNaughton

Se hai bisogno di una mano vediamo quello che si può fare Oxy ;)

In realtà l'idea è questa Bob! Si cambierà dominio, quelli gratuiti valgono niente a dire del mio amico esperto, il problema basilarmente è il nome che sicuramente cambierà.
Quel sito è stata un'offerta e lui l'ha provata al volo ma adesso l'offerta è finita e per rinnovarla ti chiedono un botto! Lo fanno a posta.:angry:
Ad inizio anno cambiano i prezzi quindi vuole aspettare che ci siano e ne acquisterà uno che si può rinnovare senza scuoiarsi vivi!B)

Poi vorrebbe un po' ampliarlo non farlo essere monotematico. Su questo siamo più o meno in disaccordo.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Utente non registrato

Scusami, non capisco.
Non è chiaro il tuo discorso.
Il rinnovo di un nome a dominio costa 10 euro annuali e puoi trasferirlo su un server economico tipo Aruba, che io detesto, ma costa solo una trentina di euro all'anno.
Intanto gli consiglierei di fare un backup del sito e di mantenere il nome a dominio, rinnovandolo con 10 euro. Poi deciderà il da farsi...
Perdere il nome a dominio è un gran peccato e rinnovarlo è la cosa più economica dell'intera questione. Convincilo assolutamente a rinnovarlo.

Alexander MacNaughton

No era un' offerta che hanno fatto a lui è un webmaster il rinnovo del sito era sui 70 euro comunque oggi è effettivamente morto. :) Niente fiori ma opere di bene! :blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Con aruba alla fine con una 30ina all'anno te la cavi...e hai anche un server mysql dove appoggiare il forum...il sito è carino...perderlo sarebbe un peccato..
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Non è a nome mio, lui l'ha fatto e lui decide! Io l'ho solo scritto ovviamente ho salvato tutti gli articoli scritti.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Il betta risorge dalle sue ceneri cambiando solo estensione :P purtroppo con l'uscita di joomla 1.7 i template sono quelli che sono :blush: . . . però appena troviamo qualcosa di meglio si cambierà.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein