Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Finalmente ci sono anch'io!

Aperto da Khanti, Dicembre 05, 2011, 08:40:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Matteo :cheer:

antonio


malgonik


Simone


dalla piet

Benvenuto!!! sono di Marghera(Ve), ci potremmo scambiare molte cose!! :-)

Khanti

Ma guarda, un conterraneo :D
Io abito alle pendici del Montello e studio a Venezia, quindi si può fare ;) Grazie!

dalla piet

Allora verrò a trovarti al Montello.. (sai che mangiata) :-)

Io sono di Marghera solo perchè ci dormo li ma in realtà sono tutto il giorno a Venezia!
E un bon sprizt zeo bevemo co ti vol!

Khanti

[quote="dalla pietà" post=28396]Allora verrò a trovarti al Montello.. (sai che mangiata) :-)

Io sono di Marghera solo perchè ci dormo li ma in realtà sono tutto il giorno a Venezia!
E un bon sprizt zeo bevemo co ti vol![/quote]

Haha ok! Studi a Venezia anche tu?
Se vuoi venire qui sul Montello, le trattorie dove si mangia bene te le indico io ;)

dalla piet

eh mi conoscono i ristoranti al montello....:-) o meglio conoscono la mia famiglia...:-)))
io lavoro! dai che ci troviamo !! la mia ragazza studia lingue alle zattere...

marcosovico


TomeiMa30


Khanti

[quote="dalla pietà" post=28400]eh mi conoscono i ristoranti al montello....:-) o meglio conoscono la mia famiglia...:-)))
io lavoro! dai che ci troviamo !! la mia ragazza studia lingue alle zattere...[/quote]

Ok :) Io studio architettura allo IUAV, lì vicino

Khanti

[video]http://www.youtube.com/watch?v=UEEcJ5y_n1A[/video] :laugh:

Scusate la qualità delle immagini, ma il Nokia non è una videocamera :blush:

Alexander MacNaughton

Benvenuto! :woohoo:
Mi rende felice leggere di acquariofili che partono nel migliore dei modi. :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Khanti

[quote="Alexander MacNaughton" post=28451]Benvenuto! :woohoo:
Mi rende felice leggere di acquariofili che partono nel migliore dei modi. :laugh:[/quote]

Grazie grazie :laugh: Ho voluto fare le cose per bene, per la felicità dei miei pescetti :lol: