Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

F2 HMPK orange X HM red (HMPK geno)

Aperto da alby, Novembre 29, 2011, 06:58:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ma siamo sicuri che non sia soltano un effetto creato dalla membrana che cresce più lentamente rispetto ai raggi? :/

verdeblu

Sono d'accordo con Roby, sono solo raggi robusti che vengono seguiti dopo dalla membrana :)

verdeblu

[quote="alby" post=31215]che ne pensate di questo? sembra molto promettente,quando ha voglia apre bene a 180° come il padre!:love:
[/quote]

Molto bello!

g@s

[quote="alby" post=31215]che ne pensate di questo? sembra molto promettente,quando ha voglia apre bene a 180° come il padre!:love:

[attachment=3559]IMG_7165Small.JPG[/attachment]

questa invece è la sorella che ho deciso di accoppiargli in futuro...


[attachment=3560]IMG_7177Small.JPG[/attachment]

[attachment=3561]IMG_7191Small.JPG[/attachment]

non sò se dalle prime foto si nota ma lei ha un'interessantissima curiosità.....


[attachment=3562]IMG_7195Small.JPG[/attachment]


[attachment=3563]IMG_7197Small.JPG[/attachment]

sembra una delle femmine che mi diede Eugenio di ctpk, invece è figlia di un HMPK x una HM pk geno.....:blink:
Eugè,magari una passatina anche col maschietto pk che mi darai la faccio...[/quote]


Molto belli Alby, direi un' accoppiata vincente, verranno fuori dei bei pescetti.
Per le pinne ct, tranquillo col crescere si sistemano, anche a me capita di avere femmine con le pinne cosi nei primi mesi, poi la membrana recupera.

alby

:laugh: :laugh: :laugh:  ma io non ho mai detto che c'entra il gene CT,ho semplicemente detto che sembra un ctpk!:P
Topo,ero curioso di metterla col pk di Eugenio perchè non è ctpk ma solo pk appunto e visto che da questa linea vorrei tirare fuori pk puri volevo una "variante" da accoppiargli!;) :P

alby

mi era venuto lo schiribizzo guardando quì....la femmina è hmpk però ha le pinne "strane"...http://www.bettaterritory.nl/BT110711.htm

giuseppe

son tutti molto belli a quando sul mercatino???

alby