Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi presento

Aperto da Reset85, Novembre 26, 2011, 01:19:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Reset85

Buongiorno a tutti!
Mi presento: sono uno studente specializzando in scienze ambientali, laureato in Biologia e un neofita del mondo dell'acquariologia.
Sto scoprendo che questa nuova passione è un ottimo modo per mettere in pratica le mie conoscenze sull'idrobiologia, chimica, ecologia ecc...:)

Ho allestito il mio primo acquario da 30L e ora vorrei ospitare un Betta Halfmoon maschio.

Ho messo un messaggio nella sezione "mercatino" di questo forum, in quanto sto cercando un esemplare acquistabile vicino a dove abito io (PR, RE, MO, BO, MN ecc...).
Se qualcuno sa dove posso trovarlo, non esiti a dirmelo!

Grazie a tutti e....piacere!!!

Axa_io

Sii benvenuto e buona permanenza sul forum :)

Brendan


chargher

Ciao benvenuto anche da parte mia.

TomeiMa30

Piacere nostro benvenuto tra noi ;)


alby

fighissimo,adoro l'ibridologia!!!!:woohoo:
doppiamente benvenuto!!:silly:

DavideVD

Benvenuto. Mi sa tanto che c'è lo zampino ( o visto che siamo sotto Natale, zampone) di un veterinario Bolognese ;) Tra l'altro alleva HM rossi
<-- La mia attività principale :aib:

g@s


Alexander MacNaughton

Benvenuto :laugh: occhio a marzissimo odia gli ibridi. Io li sopporto poco... ma alcuni ci provano. Attenzione che dalla bettofilia è difficilissimo guarire. :whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

andreamb


malgonik

Ciao ben arrivato..!!!! ;)

Valeria


Reset85

Wow che bella accoglienza!! Grazie a tutti!

Sì, l'idrobiologia è molto affascinante, anche ittiologia non è stato un brutto esame! Ma quello che davvero mi appassiona (e che sarà il mio argomento di tesi) è l'ecotossicologia.

Ps- ma chi è il veterinario di Bologna????????

Axa_io

E' proprio il nostro Presidente :aib: ed anche uno dei Admin qui sul forum :lol:.