Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=34632]Ahahaha Marco, se ti dicessi che nè uno nè l'altro, ci credi :laugh: ? Incredibile ma vero. Cioè, io vorrei mandare un HM pero'... Ora vedo. Sai che faccio oggi? Misuro :huh: :woohoo: !
Prendo il righello: alt! Tutti belli distesi, non ingannatemi, mettete le pinne da parte e... 1,2,3, ciack si gira :laugh: . Rivestitevi con le vostre pinne che andate in Germania :blink: :P .
Sai vero che devono avere "tot" centimetri per poter gareggiare.[/quote]
Forse mi sono perso qualche argomento interessante :)  
C'e'la maniera per partecipare e per far arrivare i pesci in Germania o possono partecipare al concorso solo i presenti??

Axa_io

Io non ci sarò, dunque non bisogna essere presenti a tutti i costi ;). Maurì ci stai? Devo decidermi a misurarli! Non lo faccio perchè ogni volta che li sposto/manovro sembra che lo risentono e per due giorni sono flosci e non mangiano :( . Provvederò a misurare i piu' grandi. Eppure il DT se c'arriva, io lo mando! A mio rischio e pericolo :laugh: .

TomeiMa30


Axa_io

[quote="TomeiMa30" post=34669]:woohoo: :woohoo: Io ci sto':party:[/quote]

Binnnngggg, hai sbagliato! Ripetere prego! Bingggggg tu mi fai paura, tu non ci devi essere :laugh: :laugh: :laugh: .Binnnngggg l'accendiamo :woohoo: ? Ma no, ma perchè leggi qui? Tu? Non posso, non ho chance, non ho speranze. Argh! :P :laugh: .

Alexander MacNaughton

[quote="Axa_io" post=34670][quote="TomeiMa30" post=34669]:woohoo: :woohoo: Io ci sto':party:[/quote]

Binnnngggg, hai sbagliato! Ripetere prego! Bingggggg tu mi fai paura, tu non ci devi essere :laugh: :laugh: :laugh: .Binnnngggg l'accendiamo :woohoo: ? Ma no, ma perchè leggi qui? Tu? Non posso, non ho chance, non ho speranze. Argh! :P :laugh: .[/quote]
Ioana stai bene? :unsure:
 Sai com' è alla tua età, scrivere come un bimba che va alle elementari...non è che soffri di depressione? :S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=34670][quote="TomeiMa30" post=34669]:woohoo: :woohoo: Io ci sto':party:[/quote]

Binnnngggg, hai sbagliato! Ripetere prego! Bingggggg tu mi fai paura, tu non ci devi essere :laugh: :laugh: :laugh: .Binnnngggg l'accendiamo :woohoo: ? Ma no, ma perchè leggi qui? Tu? Non posso, non ho chance, non ho speranze. Argh! :P :laugh: .[/quote]
:laugh: :laugh: Non avro' sempre io la fortuna :bounce:

Roberto Silverii

Maurizio, se riusciamo li portiamo noi partendo il giovedì notte, non è ancora sicuro al 100% ma potreste mandarli a Eugenio o Alby e poi li portiamo noi :)

dalla piet

Brendan questa sera prima di cena ci troviamo in skype se ti va... a me va bene venire in treno a Vicenza e poi andare a Bolzano con tuo padre...

Axa_io

[quote="TomeiMa30" post=34676]
:laugh: :laugh: Non avro' sempre io la fortuna :bounce:[/quote]

Non so perchè ma non ti credo :pinch: :laugh: . Sappi che saro' contenta per te e "sapevatelo" tutti.

@Alexander: hai sbagliato diagnosi. Si chiama felicità. Alla mia età si chiama felicità.

alby

Roby,ieri sera mi ha chiamato Eugenio,per mè va bene venire con voi un giorno prima,x i pesci però non sò che dirvi,volevo portare i blu' simmetrici,ma se poi non  me li accettano nelle categorie? mi dispiacerebbe portarli su' per niente anche perchè non li ho ancora riprodotti e non vorrei perderli....:blush:

Axa_io

Scusami Alby, e perchè non dovrebbero accettarli? Poi tu sei lì con loro, te li riporti a casa!
P.S. Che blu sono :woohoo: ? Pk, hmpk?

Roberto Silverii

Albè ma portali! Ad accettare li accettano e come e te li mettono nei simmetrici, sono rarità, scherzi!!!!

Poi comunque andando noi i pesci si stressano molto meno! ;)

dalla piet

Ragazzi non vedo l'ora di partire.....:-)

manca poco... per me sarà la prima esperienza in una fiera di questo livello....

Mi preoccupa il ritorno....


scarcios