Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

sto costruendo la mia room...

Aperto da TARANTO351, Dicembre 02, 2010, 11:54:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

grande Raffaele bel lavoro!!:woohoo:
nelle vasche basse metterai le bottigliette bucherellate?
c'è un termoriscaldatore o la stanza è riscaldata?

Bubbarosso

Bella mi piace!!! Ti invidio anche ;)

TARANTO351

si e tutto collegato insieme e riscaldato dal filtro laterale,tutti e tre i piani anno la vasca di raccolta acqua di 8cm di altezza che si utilizza in due modi , le vasche da riproduzione rimangono a mollo e servono solo da riscaldamento, la terza in basso e piu bassa perche ci andranno le bottiglie,e la seconda opzione le vaschette con il troppo pieno basta mettere il tubicino del riciclo acqua dentro e si a la vaschetta sempre filtrata e riscaldata.....:) spero che andra tutto bene ho finito in tempo per l'arrivo dei miei bettozzi....:laugh:

TARANTO351

[quote="Francesco" post=3464]più che ottimo lavoro :)
le vasche basse e ampie sono autocostruite? servono per la riproduzione?[/quote]

si tutto fatto da me...

gamgam

Spettacolare!
Ah! Averci lo spazio... e la manualità necessaria ;)
Matteo :cheer:

TARANTO351

aggiornamento room, ora in funzione....:laugh:


[attachment=135]room 1.JPG[/attachment]

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Bella e funzionale! Metti altre forine ;)

Simone


Bubbarosso


Sulu

[quote="TARANTO351" post=3738]aggiornamento room, ora in funzione....:laugh:


[attachment=135]room 1.JPG[/attachment][/quote]

Io farei delle foto per far capire lo scarico delle singole vasche:lol:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

TARANTO351

le vasche da riproduzione non hanno scarico,invece le singole anno il troppo pieno con la zanzariera ad una certa altezza per il riciclo....:)  poi faro delle foto alla singola vasca per farvi vedere come lo fatta...

TARANTO351

nelle vasche da riproduzione posso mettere delle lumache ho mangiano le uova??

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Francesco

Ancora complimenti, solo un piccolo appunto, non vedo i coperchi delle varie vasche...ci sono vero?