Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mappatura dei bettofili

Aperto da g@s, Dicembre 02, 2010, 10:50:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Guardando i profili degli utenti ho notato che molti sono incompleti. Chiedevo agli iscritti (soci e non) se potevano mettere almeno il luogo di provenienza, tralasciate l' eta', (alle donne non si chiede e nemmeno ai troppo vecchi per questa passione bettofila), cosi per vedere fino a che punto siamo riusciti, e CONTINUEREMO, a contagiare l' Italia con la nostra passione.
Grazie a tutti.

Roberto Silverii

Ottima iniziativa! ;)

Chi non l'ha già fatto, può (deve!!) sempre inviare la scheda per il nostro censimento!
Trovate tutto qui:

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=109:database&catid=68:servizi-riservati-ai-soci&Itemid=117

yugyn_lonewolf

Si potrebbe fare una paginetta web in cui c'è la mappa di Google con i flags degli utenti, in maniera da vedere la disposizione degli stessi.

Bubbarosso

[quote="yugyn_lonewolf" post=2326]Si potrebbe fare una paginetta web in cui c'è la mappa di Google con i flags degli utenti, in maniera da vedere la disposizione degli stessi.[/quote]

quoto sarebbe bello!!!

Simone

[quote="Bubbarosso" post=2329][quote="yugyn_lonewolf" post=2326]Si potrebbe fare una paginetta web in cui c'è la mappa di Google con i flags degli utenti, in maniera da vedere la disposizione degli stessi.[/quote]

quoto sarebbe bello!!![/quote]

Quoto e promuovo xD

g@s

Molto tempo fa,........nell' altro forun esisteva una cosa del genere.!!!!!!

Simone

Questa volta sarebbe bello farla completa la mappa ;)

Roberto Silverii

Lo possiamo dire alla webmaster! :)

Simone


yugyn_lonewolf

Se mi metti in contatto con la webmasta ho già la paginetta mezza fatta. ;)

Roberto Silverii

Mandale un pm, è PinkBetta qui sul forum :)

yugyn_lonewolf

Il MP l'ho mandato 2 giorni fa...
Se la vedi avvertila, non vorrei che non le fosse arrivato niente. :dry:


giuseppe

non capisco, c'è un'età per questa passione?

giuseppe