Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Imiei guppy e guppyni

Aperto da malgonik, Novembre 10, 2011, 05:01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ciao volevo presentarvi i miei guppy e guppyni,sono di quelli che si trovano comunemente in commercio,ma ame piacciono molto :woohoo: :woohoo: e siccome sono inesperto volevo sapere da voi la loro classificazione Grazie in anticipo per l'aiuto ecco alcune foto dei papà delle mamme e della prole..!!!! :P :P

malgonik

e dai ragazzi 21 visite e neanche una risposta..!!! :dry: :dry: io sono fiducioso e continuo a sperare..!!! :whistle:

andreamb

Non ho ancora abbastanza esperienza.....
Sono dei guppy snakeskin(forma del corpo)mosaic(colorazione coda)delta(forma coda)...
Se hai intenzione di intraprendere "l'avventura allevamento guppy" ri ricordo che a Palermo avremo a "disposizione" dei trii di ggc (gruppo guizzi di colore...
http://www.guizzidicolore.com/cms/

Tiago

....e c hai ragione pure tu, che ti posso dire pero? a me piaccion molto ed immagino che in vasca siano un allegria...ma di guppy propio nn so nulla, mo la sparo grossa, sembrano snakeskin!?!? :blush:

edit su andrea:
allora c ho preso!!!!! :drop:

malgonik

Grazie ragazzi lo sapevo che prima o poi la risposta arrivava,vi ho dovuto squotere un pò ma alla fine ci siamo riusciti...!!!!! :P :P

gamgam

A quanto pare gli esperti di guppy erano tutti molto impegnati questa settimana :laugh:
Comunque hanno un bell'aspetto e sembrano piuttosto prolifici.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

sinceramente i guppy sono i pesci che mi piaciono di meno, qundi non ne so un clavicembalo della loro classificazione. So a malapena il loro nome scentifico: poecilia reticulata. :S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein