Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

neverending sheeelves...

Aperto da Alexander MacNaughton, Novembre 09, 2011, 07:01:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Chi è vissuto nei anni '80 -'90 non ricorda questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=Gf1WT8VEZxk&feature=related

che parla di una storia infinita...

La mia non è una storia infinita ma un mobile porta acquari infinito.

Prima mancava il posto dove farlo, poi mancava il ferro, poi dovevo prendere le ruote, poi mancava un maschio da 10 per filettare, poi ho dovuto rifare l'impianto elettrico in cantina, poi il giramaschio che avevo non riesce a prendere il maschio da 10, vai a prendere la vernice sta mattina mancava la punta da 11,5 ... sta sera nel saldare uno dei ultimi pezzi una scoria rovente mi è quasi finita nell'occhio, ustionandomi le palpebre e bruciando delle ciglia... ed anche stasera rimando... uffff :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

AIB ti pagherà un viaggio a Lourdes, Alex!!! :) :P

andreamb

[quote="Roberto Silverii" post=26315]AIB ti pagherà un viaggio a Lourdes, Alex!!! :) :P[/quote]
Perchè?????;)
C'è un buon negozio di mobili da quelle parti?????
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

shiro87

cavolo la storia infinita..da pupetto mia cugina mi metteva lì davanti alla tv inseriva il vhs e mi lasciava lì per ore ogni pomeriggio sbarazzandosi di me(effettivamente ero un pò rompip..)..me ne ha fatti vedere di film assurdi di quegli anni ..la storia infinita e college sono quelli che mi sono rimasti più impressi.
ps Alex non si finisce mai perchè c'è sempre qualcosa da sistemare!anche quando sarà finita l'opera troverai un qualcosa da modificare!

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=26315]AIB ti pagherà un viaggio a Lourdes, Alex!!! :) :P[/quote]
Se proprio volete pagatemi un viaggio; pagatelo in thailandia e borneo alla ricerca di betta, che preferisco 100 volte!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Stavo rispolverando sto topic convinto di aver già postato le foto della struttura :whistle:

Visto che non l'ho fatto prima... eccovele!








Vi piace?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Carsa1

Bello il mobiletto con quei decori! poi mi piace molto la luce a led nella vasca in alto puoi spiegarci come e' fatta? Grazie. Comunque tutto ben fatto! :cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Alexander MacNaughton

[quote="Carsa1" post=45169]Bello il mobiletto con quei decori! poi mi piace molto la luce a led nella vasca in alto puoi spiegarci come e' fatta? Grazie. Comunque tutto ben fatto! :cheer:[/quote]Grazie per i complimenti! :drop:

Da quello che so, doveva uscire un mio articolo sul bollettino che lo spiega; ma mi sa che se ritarda ancora lo pubblico sul mio sito. :unsure: Anche se preferivo farlo uscire prima sul bettazine...cavolo aspettate da marzo! :dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Dai dopo lo show in olanda lo facciamo uscire :D

malgonik

Sull'aspetto funzionale e della robustezza non ho nulla da dire,però visto che sei tu a chiedere un parere ti dico che i disegnini me li sarei risparmiati,anche se alla fine poi il mobile è tuo e ci fai ciò che vuoi...!!!! :P ;)

Alexander MacNaughton

[quote="malgonik" post=45185]Sull'aspetto funzionale e della robustezza non ho nulla da dire,però visto che sei tu a chiedere un parere ti dico che i disegnini me li sarei risparmiati,anche se alla fine poi il mobile è tuo e ci fai ciò che vuoi...!!!! :P ;)[/quote]

Sai cos' è Nico quando qualcuno insistentemente ti ripete: è una schifezza, metti quel casciabbanco in camera, che lo metti a fare... :blush:

sotto un certo aspetto sei costretto a rifinirlo un po' di più. ;)

Quello fatto prima, come puoi notare, ha 4 ricci fatti ad esse e quindi non ha avuto nulla da dire.



Per questa struttura volevo qualcosa di più pratico e veloce... però a conti fatti non so a quale ho messo meno tempo.:(

[quote="malgonik" post=45185]... visto che sei tu a chiedere un parere ti dico che ...[/quote]

Preferisco che siate brutalmente sinceri che accortamente ambigui.

[quote="Roberto Silverii" post=45181]Dai dopo lo show in olanda lo facciamo uscire :D[/quote]
Non è per mettere fretta ma mi sembra che sia io che non voglia dire niente o che voglia fare il prezioso.... :huh: ed è un' apparenza errata che non voglio dare. :angry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

posso chiederti cosa c'è in quella bottiglia con del liquido azzurro dalla quale escono 2 tubi?!?!:huh:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=45192]posso chiederti cosa c'è in quella bottiglia con del liquido azzurro dalla quale escono 2 tubi?!?!:huh:[/quote]
:drop:

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=31&id=40438&Itemid=318
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Oh Alex....complimenti! Ce sai davvero fare con il ferro e il fai da te! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!