Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti..Piacere sono Tatore85

Aperto da tatore85, Dicembre 02, 2010, 11:23:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tatore85

CIao a tutti,
Piacere mi chiamo Salvatore,ho 25 anni,sono della provincia di Salerno,precisamente di Roccapimeonte.

Sono venuto a conoscenza del forum,grazie a degli amici gia iscritti sul forum,e poi essendo gia registrato su altri siti dedicati ai betta,ho pensato che iscrivermi qua era il minimo anche ...

Be sono un acquario da una vita,la mia passione e la mia carriera acquariofila e iniziata molto presto,non mi ricordo quando,però i miei ricordi mi riportano all' infanzia,infatti mio padre gia aveva un piccolo acquario e con la mia crescita,sarà stato a 10 anni avevo e gestivo con l' aiuto di mio padre un acquario dolce da 80litri circa,poi dopo pochi anni passai ad un marino da 200litri che e stato dismesso a maggio 2010,e ora provvisoriamente prima del saltro finale del marino,passerò a un bel 300litri,posseggo un picoreef da 12 litri.
Attualmente posseggo anche un laghetto di pesci rossi e koi (3),perche le altre mi morirono 3 anni fà,ed ero riuscito a riprodurle anche.
La mia avventura con i betta splendens e iniziata solamente quest anno,a gennaio 2010,grazie al mio amico giuseppe che mi ha procurato qualche pescietto e ho iniziata l' attività di allevatore di betta,varietà HALFMOON.
Posso dire che la esperienza maggiore e sul marino,però da gennaio ad oggi mi sto leggendo post,forum e articolo per conpensare il mio sapere su questo magnifico pesciolino.
Spero che qui possa imparare molto ma molto altro su questi pesci.


Un salutone a tutti...SALVATORE...per tutti Sasy

alby

benvenuto,come mancare al sito ufficiale dei betta!!:laugh:

Simone

Ciao Sasy benvenuto! :D
Con i popò di allevatori che ci sono qui imparerai di tutto e di più ;)

Bubbarosso


tatore85

Lo spero proprio,perchè in pochi mesi mi sono morti i 3 betta maschi che avevo...e ora sono rimasto solo con le femmine. :D...

Grazie a tutti cmq per il benvenuto!!!!

Axa_io


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Oh poveri, se vorrai potrai descrivere i sintomi che presentavano in malattie.
Se cerchi dei bei maschioni non cè posto migliore che questo FORNITISSIMO forum :D

g@s


TomeiMa30


Roberto Silverii

[quote="tatore85" post=2228]
Be sono un acquario da una vita[/quote]

questa frase mi ha un pò scombussolato, devo ammetterlo :P :P

Benvenuto Salvatore! :)

snake_loi94


TARANTO351


gamgam

Ciao e benvenuto! :cheer:

Bello il picoreef da 12 lt.
Ma se ho ben capito, attualmente lo stai curando senza avere più il reef grande da cui attingere. E' difficile?
Matteo :cheer:

Francesco