Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Novembre

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 05, 2011, 06:41:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

no bhè dai poveraccio!!:(
puoi farlo benissimo,anche il giallo del mese scorso era già in mio possesso e la foto l'ho fatta io,però ho specificato che era made in caridinasplendens farm!!!:P :P

topo

esatto, oltre al giallo del mese scorso, io avevo sul vecchio forum partecipato con betta di maurizio, dichiarandolo, e non ci fu problema.
secondo me il limite sarebbe la scorettezza di non indicare, qualora vinca, il reale allevatore oltre che l'attuale propietario
se cedo uno dei miei betta migliori per riprodurlo, e poi voglio portarlo a ranco, iscritto a mio nome, non credo di perderne il diritto perchè è stato per un mese o due a casa di un altro.

inoltre troppe regole e troppo drastiche rovinerebbero il gusto della sfida!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ok dal prossimo mese editeremo il regolamento, il pesce ora rimane in gara in quanto non viola l'attuale regolamento :)

Axa_io

Ho votato pero' sono "preoccupata". Gli halfmoon??? Uffff.... Se lo sapevo mandavo una foto anche con uno dei miei.

shiro87

Che brutta bestia l'indecisione :(

alby

[quote="Axa_io" post=26123]Ho votato pero' sono "preoccupata". Gli halfmoon??? Uffff.... Se lo sapevo mandavo una foto anche con uno dei miei.[/quote]e perchè non l'hai fatto Axaaaaaa!!!:woohoo: :woohoo:

Axa_io

Lo farò nelle prossime. Così so che cambiano un po' e vi "inganno" :woohoo: . Pero' li conoscete tutti :unsure: ... Dai, ci conto su dicembre con qualche signorina :woohoo: .

alby

si si,il mese prossimo facciamo partecipare le signorine......:whistle:
ho fotografato stasera una femminuccia yellow di Topo davvero niente male....è a dir poco stupenda!!:love:

topo

uff la mia melana è rovinata dal dt... sennò avevo pure io la femminuccia carina
comunque sui 200 pesci che ho in casa qualche femmina decente ce la dovrei avere
allora... tutte femmine per dicembre? ci state tutti???????????????

se i nostri boss sono d'accordo inizio a guardarle meglio!
andrea queirolo, topo ;)

alby

Topo ti ho mandato una mail...guarda la tua gialla,col tuo permesso o senza la iscriverò a tuo nome il prossimo mese!!:whistle: :P

Axa_io

Io ci sto! Sarà pieno il topic di donnine :laugh: .

CaRmInE

Alby la tua femmina yellow è fuori concorso già da adesso...il nome dell'allevatore non si può rivelare prima dei risultati!!!!!ihihihihi :P mi sono riguardato per bene le regole....ho dovuto!!! :S :whistle:

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Ottima idea....io direi che se c'è la possibilità e si può fare perchè non iniziare a mettere ogni mese due votazioni maschi e femmine???????Che ne dite????

alby

nel regolanmento c'è scritto che non si possono mettere foto prese da internet o di altri allevatori.....ma dove c'è scritto che non si può dire di chi sono i pesci??:blink: io non lo trovo!!:blush:

cmq non puoi dire che è fuori concorso,qualche altro utente potrebbe posare altre femmine gialle,oppure Topo potrebbe mandarne anche solo un'altra delle sue,se non si fà "scoprire" potrebbero benissimo entrare nel regolamento pur essendo dello stesso allevatore e sapendo che una è certamente sua....:P :whistle: :evil:

Roberto Silverii

Se arriveranno tante foto sia di maschi che di femmine, possiamo fare due concorsi separati :D

malgonik

si dai perchè io ancora femminucce non ne ho...!!!! :unsure: :unsure: