Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT black orchid x CT black orchid (2)

Aperto da Axa_io, Novembre 02, 2011, 12:24:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Riproduttori messi a vista il 01.11.2011
Libero la femmina al mattino del 02..11.2011

Loro sono la mia sfida. Devo riuscire a far vivere piu' piccoli. Stesso comportamento come un mese e poco fa. Indaffarato, nido immenso, se lei s'avvicina la scaccia, poi se non la vede la va a cercare :blink: . Quando è convinto del suo nido, so che si riprodurrà. Aspetterò.
Ottimi riproduttori e genitori.

antonio

vai così ..... che io aspetto .....mi fanno impazzire

Valentina


Axa_io

Credo che domani si riproducono. Spero :)!
E spero di aver studiato bene e di eliminare tutte le cause dei decessi.

marcosovico


andreamb

:) :) :)
Dai... non tenerci sulle spine.... :drop: :drop: :drop:

Axa_io

E' lui che non si decide. Sto sulle spine anche io :S . Continua con ste bolle. Avrei male alla bocca dovessi fare il nido che fa. Bah! Aspetto...
Lei esce, va sotto il nido, la rincorre, ritorna a sistemare "la culla" :unsure: .

gio87

eee queste sono le manie maschiliste :D vuole il nido piu grandeeeee hahahahaha

DavideVD

Guarda che dipende sempre dalla "Signora". E' lei che si tira indietro :drop:
<-- La mia attività principale :aib:

Axa_io

Siete demenziali :laugh: . Grandi! Non so da chi dipende. Se va, va. Se no, ci riprovo. Magari aumento di un grado la T. E' a 26...

Comunque quando vuole lei non vuole lui e viceversa. Sììì sto scrivendo un topic a luci rosse :blink: :woohoo: .

Valentina


verdeblu

i CT ricordati di farli accoppiare a 27°C e non a 29°! mi raccomando ;)

Axa_io

Si Eugenio, sono a 27.

No, per ora niente. Sono sempre come gli opaque alla fase: si, no, forse, magari. Se entro domani non combinano, li separo.

verdeblu

hai già provato a cambiare 30% d'acqua con l'acqua ad osmosi a temperatura più bassa? Quando lo faccio il giorno dopo a me si accoppiano al 90%

Axa_io

Faccio cenare il dino(Fabio)sauro e poi provo. Ho l'osmosi. Non mi costa niente provare. Grazie mille. Ma anche dagli opaque :blush: ?