Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FINALMENTE IL MIO PRIMO HALFMOON: White Opaque HM

Aperto da Valentina, Novembre 01, 2011, 10:13:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

[attachment=2846]01112011063_2011-11-01.jpg[/attachment]
Bello Bello Bello! GRAZIEEEEEE

Inizio da subito la preparazione per la riproduzione! Incrociamo le dita! ;-)

Axa_io

Ciao Vale :)

Vero, è bello ma fallo riposare un pò. Ha fatto un lungo viaggio. Dagli tempo di ambientarsi e nutrilo bene. Idem per la femminuccia.
Foto della femminuccia :silly: ?

Valentina

Eeeee Axa al momento non riesco a fargliele alla femmina, è super scatenata!

Cmq sì li farò riposare per bene, ma intanto li faccio pappare roba buona, così si rimettono per bene in forze! :-)

Paradiso Tropicale

I miei complimenti!!!! E' davvero un esemplare molto bello!!! In bocca al lupo!!! :)

alby

ooooh finalmente ti sono arrivati sti benedetti pesci!!!!:woohoo: :woohoo: :P :)

Valentina

Ahah Alby sì! ;-)

Crepi, grazie Paradiso! Speriamo bene! :-D

TomeiMa30


gio87

e gia veramente un ottimo esemplare, mi raccomando ora calma e sangue freddo e buona fortuna !!! :) se te ne escono un bel po non e' escluso che ne prenda qlkn io :)

Valentina

Grazie gio!

Infatti caaaaalmaaaaa e sangue freddo! ( Na parola!) hihihi

topo

che calma? i miei primi tailandesi li ho riprodotti esattamente 7 giorni dopo esserne entrato in possesso.
da oggi pappa più abbondante e magari un po' di surgelato ipreproteico, e via l'accoppiamento!!!!
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Eheh Topo! Sì calma sì, ma non troppa!
Cibo come si deve e si prova, anche perchè la femmina mi sembra predisposta. Sarà un'impressione, ma il bianco mi sembra pacifico.
Invece l'altro il gold... mmmmm è davvero aggressivo!
Allego la foto del gold, non è un granchè... (con il cell), e poi si è mangiato la coda! Però è bello anche lui.

marcosovico

Sono contento per te e in bocca al lupo per la progenie :P
Marco

Utente non registrato

Valentina, anche mantenere integre le pinne degli halfmoon è un bel problema. :)
Fai attenzione che dove se le è strappate non inizi una batteriosi.
Mi pare che il gold lo snobbi un pochino, forse perchè sei delusa che si sia strappato le pinne. Per me è più bello del bianco... :)

Valentina

No no Veil!
E' quello che ho scelto con più gusto sul sito di Siam. :-D
Però proprio perchè ha la coda mangiucchiata lo stavo lasciando un po' in pace... Cmq è terribile! Inc...tissimo! :-)

Axa_io

Anche per me è piu' bello del opaque. Catappa a nastro e acqua pulita :). Era così agitato anche il mio. Ora si è calmato e non si morde piu'. Stava a testa in giu' e si mordeva la caudale. L'avevo soprannominato "aspirapolvere" :laugh: . Ora la caudale è ricresciuta, lui ha anche messo su un po' di carnina, insomma...sta bene :).
Catappa e acqua pulita. Fine. Provaci ;).