Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Platinium black orange

Aperto da Axa_io, Ottobre 31, 2011, 11:34:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

L'ho portata a casa. Lei è sorella del maschio e l'altra femmina che non ce l'hanno fatta. Disperata. Va in parata :blink: , morde le altre. E' da sola in un acquarietto e mi auguro per lei che si calma. Sta bene, si nutre, è bella ma da 50 foto, solo questa che fa pietà, sono riuscita a farli. E' agitatissima e non sta ferma un' attimo :blink: :woohoo: .

Eccola :)

[attachment=2829]platiniumorange.jpg[/attachment]

se hai pazienza di attendere la generazione 2, gar ha pesci perfetti per accoppiarla.
poi in f1 devi selezionare 2 hm, in f2 dovresti avere 100% hm.
in f1 plakat con pinnone e delta a pioggia, ma veri hm non credo.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Secondo me DEVE accoppiarla con i maschietti che ha avuto dalla sua riproduzione ;)

Axa_io

E' cattiva, questa mi spenna il maschietto :huh: . Ci posso provare... Ci proverò con lui :woohoo:

[attachment=2830]orange_2011-11-01.jpg[/attachment]

Utente non registrato

Concordo con Roberto. Axa, come ti ha spiegato Eugenio, la nuova arrivata orange dragon e uno dei maschietti multicolor che hai, che aveva uno dei genitori orange dragon, ti potrebbe dare qualche bella sorpresa in positivo. Hai l'occasione unica di provare una riproduzione ragionata per fare tornare fuori un colore specifico.

Il maschio che hai scelto sembra perfetto. Bella dorsale e colorazione simile alla femmina.

Non sottovalutare gli altri riproduttori che hai... :)

Axa_io

Aspetta che siamo off topic ed io non so come spostare le singole discussioni.
Infatti ti ho detto a te di memorizzare perchè io con eterozigoti, colori e dragonature sono un frana :laugh: . Per ora ho con cosa "lavorare" e non mi costa niente aspettare il suo maschio :blush: .

marcosovico

Ormai axa devi provare ;)
Almeno vediamo cosa esce dai :whistle:
Marco

Axa_io

:S è una diavoletta. Se me la sento...ci provo. Poi faccio un topic così capisco bene cosa potrebbe venir fuori :woohoo: .

giuseppe

bellissimooooooooooooooooo io volere lui

gio87

axa il maschietto che ti sei tenuto e' davvero bello !! bella scelta io direi diprovare con lui almeno come forma non sbagli , poi i risultati sul colore potranno anche non essere quelli attesi , ma manterrai una buona forma e hai la possibilita' di riavere qualche dragon anche se non so in che % e con quale grado di copertura , ma in ogni caso poi potresti gradualmente ripartire da li per riselezionare e portare avanti in miglior grado di copertura possibile

Axa_io

[quote="giuseppe" post=25490]bellissimooooooooooooooooo io volere lui[/quote]

Seeee, aspetta e spera :laugh: ! Lui è mio.

Utente non registrato

Io insisto per un tentativo di riproduzione. Lo dico perchè personalmente lo farei subito e questo tentativo lo seguirei con più attenzione di altri, perchè aiuterebbe a capire ed imparare molte cose sulla trasmissione e la stabilizzazione di un colore.

Axa_io

[quote="VeilTail70" post=25510]Io insisto per un tentativo di riproduzione. Lo dico perchè personalmente lo farei subito e questo tentativo lo seguirei con più attenzione di altri, perchè aiuterebbe a capire ed imparare molte cose sulla trasmissione e la stabilizzazione di un colore.[/quote]

Te li dono e non scherzo. Se vuoi...sono tuoi ;).

Utente non registrato

Ma no dai. Ti ringrazio tantissimo per la proposta, ma sai che sono al limite. Prova su.

alby

eddai Axa,cosa sono tutti sti timori?? provaci!!!:angry: :P