Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

salve a tutti

Aperto da snake_loi94, Dicembre 01, 2010, 04:43:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

snake_loi94

salve ragazzi come qualcuno di voi sa io sono simone :D...scrivo su questo forum per la prima volta scusate la mia assenza ma non avendo il pc ho avuto problemi a collegarmi (rox ne sa qualcosa ahahahXD)...comunque per chi non mi conoscesse oltre alla passione dei betta ho la passione per le piante carnivore, orchidee e altri animali... sono di cagliari e ho 16 anni... spero sul forum di trovare qualche altro cagliaritano ahahahXD...penso di aver detto tutto ciao :lol:

Bubbarosso


Francesco


Axa_io

Snake ciao :)!
Wau, piante carnivore ed orchidee... Lo sai che aspetto foto? Sia delle piante che dei betta ;).

Benvenuto tra noi :).

TomeiMa30

Ciao benvenuto tra noi :cheer:

Alexander MacNaughton

Ola simone! Benv...
Interrotto con il freddo gli allenamenti col kayak.vero?

Immaginavo avessi il pc morto...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Chi si rivede!! :)

Bentornato! ;)

g@s


alby

ooooooooooooooooooooooooohhh finalmente,pensavo che una delle tue piante carnivore ti avesse divorato.....:laugh:
ne stavo proprio parlando con Roberto su che fine avessi fatto,poi lui mi ha spiegato del pc che non ti andava!!
cmq ri-benvenuto,come stanno i bettozzi?
mi raccomando mò si ricomincia eh,daje sotto!!;)
ciao simò!!:P

Roberto Silverii

Dai che a giugno abbiamo lo show!!!

snake_loi94

ragazzi sto partendo seriamente con gli accoppiamenti a giugno porto qualche mio betta a gareggiare ahahahXD...comunque grazie a tutti per il benvenuto...

per alexander: non mi fermerò mai nemmeno con la bufera ahahahXD
per alby: i bettozzi stanno bene...ho avuto qualche problema di idropsia ma è tutto passato...meno male ahahahXD

gamgam

Olà! Benvenuto anzi ritrovato.
Tutto bene anche con i muggini, negli ultimi allenamenti?:laugh:
Matteo :cheer:

snake_loi94

[quote="gamgam" post=2154]Olà! Benvenuto anzi ritrovato.
Tutto bene anche con i muggini, negli ultimi allenamenti?:laugh:[/quote]

ciao!! ahahahXD con i muggini tutto bene anche perchè ho cambiato società e dove sono ora ci sono più pesci predatori che muggini ahahahXD

TARANTO351

un saluto anche da parte mia :cheer:

Simone

Ooooooh Simo! Mi chiedevo se il mammaranca (non so come lo chiami tu xD) ti avesse preso e portato negli abissi xD ahahahah!! Sono contento che sei arrivato qui finalmente! ;) buone ripro! Ci si becca! Ciaociao
Ah.. Benvenuto! XD :D