Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cs5 30/10/2011 pk trad super black x hm multicolor

Aperto da topo, Ottobre 30, 2011, 05:07:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

nessuna nuova particolare, a parte che l'acqua di quella vasca ha preso nonostante cambi massicci ( e se dico massicci, credetemi) quasi quotidiani, a prendere una tonalità più da passato di verdura che da acquario... però i piccoli stanno bene, non mi pare di notare mortalità in particolare, i colori sono molto più vivi.
ho trovato, facendo ordine nella mia cartella immagini, questa foto della madre, appena dopo esser stata rimessa in vasca con le altre femmine. purtroppo porta sulle pinne i segni del maschio, ma per il resto si notano i colori, che in nessuna altra foto si vedono così bene.

[attachment=3418]mammamulticolor.jpg[/attachment]
andrea queirolo, topo ;)

topo

ecco un paio di piccirilli.... occhio in particolare al terzo...
i colori sono sfalsati, li ho tolti per uno scatto rapido dalla loro vasca e erano un po' stressati.

[attachment=3455]multi1.jpg[/attachment]

[attachment=3456]multi2.jpg[/attachment]

[attachment=3457]multi3.jpg[/attachment]

il primo è probabilmente una femmina corpo nero, pinne rosse e blu, il secondo una copia della madre, corpo blu pinne rosse (ma che rosso fantastico mi è uscito? i miei rossi non sono così belli come colore, intenso, pieno...) e il terzo... thai flag?  corpo nero, pinne nell'ordine verso l'esterno rosse trasparenti-biancastre e nere con iridescenze blu.
andrea queirolo, topo ;)

topo

a pavia ho lasciato parecchi di questa nidiata. se qualcuno ne è entrato in possesso, riaccoppiandoli avete ottime chances di ottenere bei pesci, in particolare se puntate ai pk.
io no ho ancora una dozzina qui in camera da letto e sotto in fishroom isolati mi pare 5, tra maschi e femmine, con dei colori spettacolosi. non so se portarli avanti anche se mi piacerebbe....
andrea queirolo, topo ;)