Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi presento...

Aperto da Paradiso Tropicale, Ottobre 28, 2011, 08:44:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Paradiso Tropicale

Salve a tutti!!! Mi presento mi chiamo Giovanni!!!! Anch'io come tutti voi sono un amante di questi favolosi pesci!!!! Ho allevato diverse tipologie e colorazioni di questi simpatici amici!!! Spero che posso trovare persone che abbiano una maggiore esperienza rispetto alla mia e che mi sappiano consigliare quello che è più giusto da fare per trattare al meglio i miei pesciolini!!!! Grazie a tutti!!!

Roberto Silverii

Benvenuto Giovanni, ci siamo già sentiti su facebook! :)

Paradiso Tropicale

sisi caro Roberto!!! :) e per l'anno nuovo come da promessa diventerò socio!!!! :)

andreamb

:) :) :)  Welcome!! :) :) :)
Ma di dove sei????
Se puoi completa un pò il profilo.... è utile per tutti....

Brendan


Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Paradiso Tropicale

grazie a tutti!!! sono di ragusa, in sicilia!!!! per chi volesse mi può anche trovare sulla mia pagina facebook proprio con il nome di paradiso tropicale, come immagine del profilo ho un betta Veiltail

CaRmInE

Ciao e benvenuto....
la sicilia comincia a infettarsi di brutto con il betta virus a quanto vedo eh...??????:-)

Paradiso Tropicale

dalle mie zone non sapevano neanche cosa fosse un betta, al massimo si vedeva qualche veiltail e ci dovevamo spostare per trovare dei ct, degli hm o altro... ora io e un mio carissimo amico che mi ha invitato ad iscrivermi qui, abbiamo portato le altre varietà in zona... gli appassionati stanno crescendo a vista d'occhio e le vendite sono aumentate a dismisura!!! non ci aspettavamo un tale risultato!!!! siamo davvero felici!!! :)

g@s



Paradiso Tropicale

non ne ero ancora al corrente ma mi hai dato un ottima notizia!!!!! grazie!!! :) :) :)

andreamb


Paradiso Tropicale

grazie!!! di questo pranzo ne ero già al corrente e ci andrò!!! già sono in contatto con alcuni allevatori e appassionati della sicilia ma questa è l'occasione per conoscerli di presenza!!!! :)

Paradiso Tropicale

ma 6 di palermo? verrai a questi eventi?