Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi sono arrivatiiiiiiiiiiiii!!!!

Aperto da Utente non registrato, Ottobre 27, 2011, 03:15:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Ragà, lo so, non ve ne può fregare di meno, ma sono contento come un bambino. Mi sono arrivati e stanno bene.

Foto reale di uno dei due maschi (chalerm1960):

[attachment=2777]111_2011-10-27.jpg[/attachment]

Foto di un fratello del secondo maschio (Aquastar71):

[attachment=2778]222_2011-10-27.jpg[/attachment]

Sono di due allevatori diversi, ma di presenza sembrano fratelli. Nelle foto sembrano molto diversi per questioni di illuminazione. Ci sono anche due femminucce, sorelle del secondo. Ottima possibilità di incrociare e mischiare il sangue.

verdeblu

complimenti Danilo, molto belli!!! Tienimi informato che questi mi piacciono seriamente :D

andreamb

Perchè possono pure non piacere????? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Francesco


alby

molto belli,ma sono entrambe red oppure il secondo è orange?

malgonik

Belliiiiiiiii....!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: Che colpo,veramente notevoli..!!! ;) ;)

TomeiMa30


marcosovico


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

antonio


Brendan


Oxy

Sono spettacolari, complimenti.

P.S. speriamo in tante riproduzioni ;-)

Utente non registrato

Grazie ragazzuoli. Sono contento che piacciano. Incrocio le dita e credo che a Ranco porterò un bel pò di figliuoli... Se ne parla a gennaio.

[quote="alby" post=25083]molto belli,ma sono entrambe red oppure il secondo è orange?[/quote]

La seconda foto è esemplificativa e forse ho sbagliato a metterla. Mi spiego. Era la foto di un'asta di aquastar71 e gli chiesi privatamente se ne aveva rossi, perchè mi volevo mantenere sulla stessa colorazione del primo, già acquistato come da prima foto da un altro allevatore. Mi rispose di si, allora a scatola chiusa gli ho chiesto un rosso, una sorella rossa e una sorella di quello arancio in foto. In pratica da Aquastar71 ho comprato a scatola chiusa, usando la seconda foto come esempio, ma non mi ha deluso per nulla, anzi.

Dal vivo il primo è più bello che in foto e entrambi i maschi ricevuti risultano molto simili. Appena potrò metterò delle foto fatte da me.

francocrown


Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein