Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM yellow

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 22, 2011, 10:45:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Un maschio yellow spuntato fuori da una riproduzione di orange particolarmente sfortunata.
L'ho ripescato in settembre da una vasca in balcone dove l'avevo messo perchè cresceva molto lentamente.
Ho preso un paio di femminucce orange da Axa_io per lui ;)









:aib:

Axa_io

A me è piaciuto subito! E' un bel maschietto e spero che l'orange, quella che piacque a te, faccia "al suo caso". A casa mia metteva le bande da un bel po'. Sono curiosa da morire cosa vien fuori. Se va bene a te, provo anche io :laugh: . Non sono mica coraggiosa io con gli esperimenti :unsure: .

alby


TomeiMa30


Roberto Silverii

Grazie :)

Ioana, la femminuccia in questione ha una pancia enorme e l'ho già messa in vasca da riproduzione ;)

topo

bella bestia un animale che apre hm così poco ramificato non lo vedo spesso....
non so le femmine, ma ottimo!!!
peccato solo le iridescenze nei raggi della caudale, il mio super black ha dato una discendeza del 90 per cento di orchid per colpa di quelle iridescenze...
spero la madre sia "pulita"!
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Un'accoppiamento con questa femminuccia non lo vedo male :cheer:
ricordati che alla prima occasione e' tua ;)

Axa_io

Sì Roberto, è una mangiona :laugh: . Io dico che se la metti "sotto" è già bella pronta ;). L'unica femmina con la quale sono stata sfortunata è stata la orange dragon. Le altre, non hanno mai avuto bisogno di "preparazione".

Roberto Silverii

La femmina è piena di iridescenze essendo dragon geno :) Però quella di Maurizio dovrebbe essere perfetta ;)

Comunque si vedono solo col flash, dal vivo non te ne accorgi nemmeno ;)

alby

mi sono accorto anche io cmq che i gialli sono sempre molto poco ramificati....:blink:
io Robby ce lo vedrei bene anche con lei....


[attachment=2699]IMG_3371Small.JPG[/attachment]

viene da Zurigo,è di jeanmichelle il marito di Clair...;)

Roberto Silverii

Non male anche lei! Magari te lo passo Alby, giusto il tempo di riprodurlo un paio di volte :)

andreamb

Se continua così ... con tutte quelle "promesse di accoppiamento".... avrà bisogno di "tonico" :drink: :drop: :love:

alby

il "granultat blu'"!!!:P

gamgam

[quote="alby" post=24611]
viene da Zurigo,è di jeanmichelle il marito di Clair...;)[/quote]

E' di Jeanmichel

Jean-Michel, maschile. Jean-Michelle, femminile. ;) ;)
Matteo :cheer:

gamgam

Quoto Maurizio, anche io ho una sua femmina yellow che ho preso a Cesena e sarebbe perfetta per questo maschietto.
Sembrano fratello e sorella, tranne che lui ha più iridescenze sulla caudale.

Dovremmo iniziare a tracciare quel che otteniamo da riproduzioni di rossi-orange-yellow, visto che ne stiamo facendo tante. Per contribuire a tracciare meglio le differenti mutazioni non-red e red-loss.
Matteo :cheer: